Cucine Lube: prezzi e modelli del catalogo 2021
Andiamo a scoprire insieme le ultime novità del catalogo 2021 di Cucine Lube, con modelli di cucine classiche, moderne e in muratura eleganti e raffinate ma sempre funzionali e dotate di ogni comfort.
da Kati Irrente, il

I modelli di cucine Lube nel catalogo 2021 si distinguono in tre gruppi principali: cucine moderne e di design, cucine classiche contemporanee che uniscono modernità e tradizione e cucine Borgo Antico, in muratura, dal fascino romantico di altri tempi ma super funzionali. Tutte sono studiate per essere personalizzate al massimo, per rendere il proprio ambiente domestico davvero unico, con composizioni di mobili, colori e materiali da scegliere nei minimi dettagli. Vediamo allora alcuni dei modelli di punta di Cucine Lube tra gli oltre 130 disponibili.
Cucine Lube moderne

Con la nuova linea di cucine moderne Round si inaugura, da parte di Lube, la scelta di seguire una filosofia green che sia rispettosa dell’ambiente. Ad esempio, le ante dei mobili, infatti, sono in PET riciclabile. Le superfici sono innovative e performanti, specificamente pensate per rendere l’ambiente cucina funzionale nel rispetto per l’ambiente.

Oltre è la cucina moderna di design particolarmente raffinata e ricca nelle finiture e negli accessori che la rendono assolutamente unica nel suo genere. Dai colori ai materiali delle ante e degli accessori, tutto è studiato per ottenere soluzioni eleganti e pregiate. Ovviamente le composizioni possibili sono tutte personalizzabili nei minimi dettagli, come anche la scelta delle luci, dei sottopensili, dei tavoli e delle sedie.
Cucine Lube classiche contemporanee

Declinabili in tanti stili diversi, le cucine classiche contemporanee Lube sono ideali per chi vuole vivere gli spazi in maniera funzionale senza rinunciare al comfort assoluto. Flavour è la cucina che cambia aspetto a seconda delle tante combinazioni possibili, assumendo di volta in volta un mood classico o contemporaneo.

La cucina Veronica è la scelta ottimale per chi ama la forma ma vuole anche esprimere il suo stile personale nell’arredamento della cucina. Si tratta di un modello che unisce la tecnologia più moderna all’aspetto classico e artigianale di una cucina senza tempo da vivere quotidianamente al massimo.
Borgo Antico

Le Cucine Lube in muratura Borgo Antico sono piccoli nidi in cui la famiglia si riunisce in armonia, particolarmente dedicati a chi ama la tradizione. Beatrice è il modello di cucina classica più romantica della collezione, completamente personalizzabile per quanto riguarda materiali e colori. Disponibile nella composizione con isola, con penisola, lineare, nelle nuances laccato bianco con sfumature oro, laccato salvia con sfumature marrone, laccato argilla con sfumature avorio e noce antico.

Sempre della Serie Borgo Antico fa parte la cucina Provenza, dallo spiccato stile vintage ma dallo spirito contemporaneo, quasi industrial. Il legno pregiato delle ante, a pannello pieno o dogato, i dettagli accurati e gli accessori presenti sono modulati sapientemente per conferire all’insieme una bellezza fatta di stile e qualità. Tante le versioni personalizzabili, con isola, penisola, angolari e lineari, perfette per arredare piccoli spazi.
Cucine Lube: prezzo variabile
Definire con precisione il prezzo di una cucina Lube è praticamente impossibile dato che ogni composizione è soggetta a personalizzazioni che fanno variare il valore complessivo. Per dare un’idea non esaustiva possiamo dire che i prezzi delle Cucine Lube variano da 8mila agli oltre 40mila euro. Alcuni prezzi outlet scontati anche fino al 50% permettono di comprare modelli di collezioni passate a 4mila euro.