Stosa Cucine: linee classiche e moderne nel catalogo 2021

Stosa cucine presenta una collezione di cucine dalle linee moderne senza dimenticare le cucine classiche, solide ma sempre all'avanguardia. Sfogliamo insieme il catalogo 2021 alla ricerca dei migliori modelli di cucine per arredare casa.

da , il

    stosa cucine city

    Stosa Cucine sa come accontentare anche i clienti più esigenti, siano essi amanti delle cucine moderne sia se preferiscono le cucine classiche. Questo è possibile grazie all’ampia gamma di modelli, colori e finiture proposta da dalla storica e rinomata azienda toscana fondata nel 1964 da un’idea del sig. Stozi e dei fratelli Sani, divenuta oggi leader nel campo delle cucine. Vediamo insieme le novità del catalogo 2021.

    La collezione Stosa Cucine spazia dai modelli più classici e convenzionali fino a quelli contemporanei caratterizzati da materiali innovativi, vetro e acciaio soprattutto, e da colori al passo con i trend più attuali. Vediamo i modelli più interessanti presenti nei nuovi cataloghi 2021.

    Stosa Cucine Classiche

    cucine stosa classiche  bolgheri
    Foto Stosa Cucine | Bolgheri

    Tra i migliori modelli di cucine classiche ideate e realizzate dalla celebre azienda Made in Italy Stosa Cucine troviamo Bolgheri, una cucina elegante e luminosa, bella da vivere e ricca di accessori. Il design morbido è esaltato dall’uso del legno lavorato con cura artigianale.

    cucine stosa saturnia
    Foto Stosa Cucine | Saturnia

    Saturnia è la cucina classica tradizionale che però è sempre al passo coi tempi. Unisce la classicità del design e dei materiali, alla funzionalità di ogni dettaglio, per un ambiente cucina che dura nel tempo. Il legno lavorato in maniera artigianale si fonde con materiali più innovativi come le laccature più attuali. Bella e pratica, ideale per organizzare con stile gli spazi.

    stosa cucine york
    Foto Stosa Cucine | York

    Classico e moderno si fondono nella cucina York, un modello dalla forte personalità caratterizzato dallo spiccato stile industrial che però si distingue per la cura dei particolari, come i tanti dettagli decorativi classici mixati a materiali moderni. Il modello con isola è perfetto per dare alla cucina open space un taglio moderno e contemporaneo pur restando nel classico.

    Leggi anche come arredare in stile industriale

    Stosa Cucine moderne

    color trend stosa
    Foto Stosa Cucine | Color Trend

    Color Trend è la cucina moderna che permette di esprimere il proprio stile assolutamente originale in cucina, grazie alla personalizzazione del colore delle ante. Al cliente resta la scelta se osare con composizioni cromatiche estreme o giocare con sfumature di diverse tonalità fino a scegliere uno stile pulito ed armonico dato dal monocolore. Insomma, Color Trend è la cucina che risponde al meglio alle esigenze estetiche e funzionali di chi la sceglie.

    cucina replay stosa
    Foto Stosa Cucine | Replay

    Replay è la cucina moderna e grintosa resa particolarmente riconoscibile dalle ante in polimerico lucido o opaco disponibili anche nel brillante color gold orange. È personalizzabile fin nei minimi particolari e soddisfa tutti i gusti, da quelli più naturali e lineari a quelli più colorati e creativi, per realizzare infine una cucina perfettamente a misura del cliente.

    maya cucina stosa
    Foto Stosa Cucine | Maya

    Maya è una cucina moderna e funzionale caratterizzata da profili raffinati ed essenziali capaci di arredare in modo innovativo ed elegante l’ambiente. Linee moderne si uniscono a un design pratico e adatto a chi vive quotidianamente la cucina in modo intenso. Gli amanti del design scelgono Maya per la sua capacità di proporre continuamente colori diversi e differenti finiture, dando ai creativi la possibilità di dare vita ad ambienti sempre nuovi e originali.

    Potrebbe interessarti anche