Bagno: elementi in vetro da GSG

Bagno: elementi in vetro da GSG

Glass è la nuova collezione di sanitari in vetro di GSG

da in Arredamento Bagno, Ceramiche
Ultimo aggiornamento:

    GSG Ceramic Design ha realizzato una serie di complementi d’arredo per il bagno chiamata Glass e caratterizzata dall’utilizzo del vetro accostato alla tradizionale ceramica.

    Glass è la nuova collezione di complementi d’arredo per il bagno realizzata da GSG Ceramic Design azienda italiana specializzata nella produzione di sanitari da bagno in ceramica.

    GSG Ceramic Design si trova nel distretto ceramico di Civita Castellana e dal 1996 è riuscita ad imporsi sul mercato internazionale con linee classiche con una particolare attenzione al design e agli stili riuscendo sempre a proporre prodotti moderni al passo con i tempi.

    La collezione di complementi d’arredo per il bagno Glass comprende una vasta gamma di tipologie di prodotti: Lavabi sospesi, a colonna, sanitari a terra, monoblocco e sospesi.

    Si tratta di elementi dalle linee semplici e squadrate caratterizzati dall’accostamenti della ceramica bianca con il vetro trasparente.

    È proprio l’uso del vetro utilizzato non per scopo decorativo ma strutturale a donare un tocco di originalità al bagno.

    La ceramica diventa così l’elemento da cornice a complementi d’arredo e sanitari realizzati completamente in vetro.

    Il bagno è uno degli ambienti più difficili da arredare in una casa: spesso si tratta di uno spazio piccolo e il più delle volte nella scelta dei sanitari si preferisce la funzionalità e la praticità a discapito dell’estetica.

    Con le creazioni Glass di GSG Ceramic Design è possibili creare un ambiente particolare ma anche funzionale in ogni casa: grazie alla versatilità del vetro questi elementi sono adatti sia ad arredamenti moderni che a quelli più classici.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoCeramiche
    PIÙ POPOLARI