5 carte da parati che renderanno unica la tua casa

5 carte da parati che renderanno unica la tua casa

Vuoi rendere unica la tua casa con un tocco di stile personale? Scopri quali sono le carte da parati da non farsi scappare

da in Carte da parati, Come arredare, Design Shopping, Interior Design
Ultimo aggiornamento:
    5 carte da parati che renderanno unica la tua casa

    Ci sono carte da parati che renderanno unica la tua casa, le conferiranno un tocco personale e inaspettato che hai sempre ricercato. Riuscirai ad abbellire quella parete che ti è sempre sembrata troppo spoglia, quel salotto che non brilla per arredi di design o la camera da letto, solitamente lasciata sempre piuttosto al naturale. In questo articolo ti mostreremo quali sono le 5 carte da parati più belle e strepitose capaci di dare un tocco totalmente nuovo alla tua dimora.

    carta parati NLXL di Paola navone

    Caratterizzata da tre pannelli separati, questa carta da parati è una vera e propria opera d’arte. Ideale per ambienti della zona giorno, è declinata nelle tonalità eleganti e sofisticate del blu. Il pattern di sottofondo è composto da pois irregolari, ma è il pesce curvo il vero protagonista di questa creazione. Questa carta da parati la firma NLXL, si chiama Addiction ed è stata concepita da Paola Navone. Potete trovarla qui.

    NLXL OBSESSION BY DANIEL ROZENSZTROCH

    Obsession è il nome di questa splendida carta da parati in stile vintage, caratterizzata dalla presenza di alcuni cucchiai molto antichi, in madreperla con manici intagliati e impreziositi da venature eleganti. Fa parte della collezione NLXL by Daniel Rozensztroch, è composta da tre pannelli separati ed è completamente lavabile. Puoi comprarla qui.

    lilipinso carta parati home

    Tra le più belle carte da parati per arredare la tua casa ti segnaliamo Homes di Lilipinso. Questa è decisamente l’ideale per arredare la cameretta dei vostri bambini senza dover ricorrere per forza a strani disegni fai da te da realizzare sui muri. In questo modo riuscirai a rendere lo spazio per i più piccoli elegante e decorato con stile.

    Questa carta da parati per la cameretta puoi trovarla qui.

    lilipinso cloud

    Nella collezione di carte da parati di Lilipinso pensata per i più piccoli, troviamo anche Cloud, caratterizzata da un fondo neutro e tante nuvolette. Questa si può avere in diverse versioni cromatiche, come azzurro, rosa, bianco e grigio. In questo modo avrai la possibilità di arredare la stanza di un maschietto, una femminuccia o di entrambi. La compri qui.

    modern interior

    Abiti in città ma ami la natura? Desideri un tocco di luce nella tua casa? Vuoi a tutti i costi qualcosa che possa arredare con originalità e stile il soggiorno o la camera da letto? Ecco, la carta da parati foresta, o Wood in Morninglight, è proprio ciò che fa per te. In questo caso potrai impreziosire un’intera parete con un paesaggio mozzafiato, capaci di conquistare i tuoi ospiti ma soprattutto te. La desideri? La puoi trovare qui.

    941

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carte da paratiCome arredareDesign ShoppingInterior Design

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI