Carta da parati Maisons du Monde: i modelli dell'autunno

Abbiamo dato uno sguardo alle novità e ai bestsellers Maisons du Monde per quanto riguarda la carta da parati, ecco i modelli che ci sono piaciuti di più

soggiorno in blu con carta da parati maisons du monde

Foto Maisons du Monde

Sfogliando il catalogo Maisons du Monde alla ricerca della carta da parati ci hanno colpito alcune novità davvero interessanti. Abbiamo già visto come scegliere la carta da parati per le varie camere della casa, anche in base allo stile di arredamento, ma ora andiamo nel dettaglio a scoprire alcune delle più belle carte da parati Maisons du Monde del nuovo catalogo.

Foglie tropicali per chi vuol sentirsi sempre in vacanza

muro del soggiorno con carta stampa tropicale
Foto Maisons du Monde

Questa carta da parati adesiva è perfetta per tutti gli ambienti di casa, dalla cucina, al bagno alla camera da letto. TropicalLeaves è facile da installare e rimuovere perché, come detto, è una carta adesiva, quindi non ha bisogno di colle per essere attaccata. La carta da parati adesiva in vinile foglie tropicali nelle tonalità del rosa caldo è una delle novità della stagione autunno inverno.

Novità carta da parati Maisons du Monde: lo sguardo sull’oceano

carta parati maisons du monde oceano
Foto Maisons du Monde

Per arredare la cameretta dei bambini la carta da parati ”panoramica sull’oceano è l’ideale. I toni delicati dell’azzurro fanno da sfondo a tanti tipi di pesci disegnati in bianco. Una novità Acte Deco del catalogo dello store online.

Carta da parati Jungle

Le carte da parati moderne sono bellissime e arredano con stile ogni tipo di ambiente. Tra le proposte presenti nel catalogo Maisons du Monde d’autunno vi segnaliamo alcuni dei modelli più belli.

parete con carta da parati intessuta stampa pavoni maisons du monde
Foto Maisons du Monde

La carta da parati jungle Paona è intessuta, disponibile in bianco e nero con stampa che raffigura dei pavoni e delle piante. Molto elegante e scenografica, si adatta con facilità a qualsiasi stile di arredo. Questa carta parati è perfetta per dare nuova vita al soggiorno ma anche per arredare una parete della camera da letto.

carta parati maisons bianco nero
Foto Maisons du Monde

Con il suo tripudio di fiori e di piante, questa carta da parati jungle potrà diventare l’elemento centrale, quello più particolare e ricercato, dell’arredo di ogni stanza. Se anche voi amate la carta da parati floreale, e più nel dettaglio jungle, questo modello in vendita da Maisons du Monde fa proprio al caso vostro!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.