Cucine Aran 2018: i nuovi modelli per la tua casa
Il catalogo cucine 2018 dell’azienda abruzzese Aran offre soluzioni nate dalla coniugazione tra tecnologia industriale e lavorazione di tipo artigianale. Molti i modelli proposti, sia nel compartimento Modern & Design che in quello Contemporary & Classic. Scopriamo i modelli fra cui scegliere la cucina dei sogni.
da Anna Franceschi, il

Le cucine Aran 2018 sono dedicate a chi ama i prodotti Made in Italy di qualità e i nuovi modelli per la tua casa non mancheranno di affascinare questa fetta di mercato. Del resto la cucina è il luogo più importante della casa, e come centro nevralgico dell’abitazione va arredata con mobili accoglienti, funzionali, pratici ed esteticamente gradevoli. Il catalogo Aran Cucine propone quindi una serie di soluzioni innovative ed esteticamente attraenti, che rispondono alle esigenze di ogni tipologia di clientela, nate anche nel pieno rispetto dell’ambiente. Scopriamo le cucine 2018 nate dalla migliore tradizione italiana e realizzate in Abruzzo.
Dagli arredi per l’area living, ai tavoli e le sedute per la zona pranzo, ma anche cucine classiche e contemporanee per vestire la casa con mobili di qualità.
Le cucine Modern & Design di Aran
Le cucine dal design contemporaneo di Aran Cucine sono caratterizzate da una tecnologia all’avanguardia, una pulizia nelle forme, dall’utilizzo sapiente di materiali pregiati e dalla sapienza artigianale del Made in Italy.
Bella

La collezione di cucine moderne comprende il modello Bella, una cucina caratterizzata da forme pulite ed essenziali e da superfici dal gusto artigianale e naturale.
Bijou

Bijou è una cucina dove il design si fonde con la tecnologia per dare vita ad arredi che utilizzano materiali affascinanti quali il vetro, l’alluminio e il gres porcellanato.
Erika

Erika di Aran Cucine vanta forme contemporanee e finiture fresche e giovanili.
Faro

La cucina Faro vanta forme geometriche, semplici ma sofisticate.
LAB13

LAB13 è una cucina che rappresenta in pieno il gusto contemporaneo e che gode di una moltitudine di soluzioni funzionali e organizzative.
Masca Laccata

Masca Laccata è una cucina dalle geometrie pulite e dalle linee essenziali, che ne fanno un modello moderno e raffinato.
Met

La cucina Met è considerato il modello del futuro, grazie ad una funzionalità tutta giocata su meccanismi all’avanguardia.
Mia

Per la casa abitata da persone giovani, ecco il modello Mia, una cucina in melaminico dinamica ma allo stesso tempo molto equilibrata.
Mirò Colours

La linea Mirò Colours vuole essere un tributo all’artista spagnolo e dalle sue opere prende vita il ricchissimo catalogo colori con cui è possibile personalizzare la cucina.
Penelope

Penelope è un modello di cucina molto fascinoso, che coniuga una lavorazione tradizionale e un design innovativo.
Quadro

Quadro è una cucina dallo stile moderno che vanta molteplici finiture per permetterne una completa personalizzazione.
Terra

Terra è una cucina che vuole essere un omaggio ai cinque sensi e alla natura.
Volare

La cucina Volare è caratterizzata da un design elegante che ben si può inserire nella zona living.
Contemporary & Classic: le cucine dal sapore tradizionale di Aran
Le proposte di cucine di Aran comprendono anche arredi realizzati con materiali tradizionali come il legno e finiture che bel si inseriscono nelle abitazioni di ieri e di oggi.
Bellagio

La cucina Bellagio nasce dalla voglia di far rivivere l’atmosfera delle tradizioni familiari.
Etrusca

Etrusca di Aran è una cucina realizzata in tiglio massello che si inserisce in un’abitazione tradizionale, in campagna come in città.
Imperial

Imperial è una cucina nata dalla passione per una tradizione di alto livello, dove gli elementi godono di particolari e decorazioni artigianali curati nei minimi particolari realizzati anche in oro zecchino oppure in argento.
Licia

Licia di Aran Cucine coniuga la linearità delle cucine moderne con il calore del legno.
Magistra

Magistra è una cucina che mixa un gusto contemporaneo con quello dei tempi passati, inserendosi perfettamente quindi sia in ambienti moderni che tradizionali.
Trevi

La cucina modello Trevi nasce riproponendo le cucine che caratterizzavano i casolari di campagna ma è bellissima anche inserita in una casa in città.
Ylenia

Ylenia è un modello di cucina tradizionale molto accogliente.
I prezzi delle cucine Aran
Aran Cucine opera è tra i migliori brand italiani produttori di arredi per la cucina e la zona giorno.
Presente ormai in modo capillare in tutto il mondo, è un’azienda che offre un eccezionale rapporto qualità/prezzo grazie ad uno studio ottimizzato dei processi produttivi che va dal progetto alla cucina finita.
Per avere un’idea dei prezzi per le cucine moderne Aran, il modello Penelope dimensione 350×200 cm con elementi in laminato e completa di elettrodomestici e cappa ha un prezzo di circa 14.000 euro. La raffinata cucina Imperial in stile classico con penisola, elettrodomestici e dimensioni di 450×250 cm ha un prezzo di 16.000 euro.

Da segnalare che Aran Cucine ha ideato Cover, un sistema per personalizzare la propria cucina con stampe e grafiche scelte dal cliente. Grazie a pellicole magnetiche resistenti e lavabili, le ante e le spalle della cucina possono essere rinnovate ogni volta che si sente l’esigenza di dare un look nuovo all’ambiente.