Marchi cucine, prezzi e proposte del catalogo 2017

Ecco le cucine Marchi, con prezzi e nuove proposte del catalogo 2017 assolutamente da scoprire. Se siete alla ricerca di qualcosa di particolare sappiate che nella collezione di Marchi cucine italiane troverete quelle country, per un sapore vintage e caldo, quelle moderne, per chi desidera qualcosa di più lineare, e anche quelle economiche. Scoprite Lab 40, Brera 76 e tutte le altre cucine Marchi Group.

da , il

    Le cucine Marchi sono molto apprezzate, i prezzi sono piuttosto sostenuti ma le proposte del catalogo 2017 sono sicuramente splendide e interessanti. Chi desidera cambiare la sua vecchia composizione e chi invece deve iniziare da zero potrà trovare tra le proposte di arredamento cucina dell’azienda sicuramente ciò di cui ha bisogno. Nel catalogo Marchi Group 2017 ci sono tantissime soluzioni adatte a tutti, dalle cucine country a quelle moderne, dalle vintage alle classiche. Scoprite insieme a noi tutte le ultime novità del brand.

    Cucine Marchi 2017

    Nel catalogo Marchi cucine 2017 ci sono tante soluzioni che vi suggeriamo di scoprire. Tra le più belle ci sono quelle della serie Gusto Italiano come la Marchi Lab 40, che ha un leggero tocco industriale, pannelli lineari e maniglie integrate. Da non perdere, se vi piace questo genere, anche la cucina Marchi Brera 76, adatta per ogni tipologia di abitazione. Un tocco leggermente più classicheggiante lo presenta il modello Artis, in bianco e grigio, ma se amate le nuove cucine in legno 2017 dallo stile minimale ma dal tocco caldo e retrò vi consigliamo Bellagio. Tra le novità del brand ci sono anche quelle ispirate al passato, come la cucina anni ’50 Saint Louis oppure il modello Montserrat che ha un forte richiamo provenzale.

    Marchi Group cucine country

    State cercando un modo per capire come arredare la cucina in stile country? La soluzione migliore soprattutto per chi parte da zero è quella di acquistare una composizione che abbia forti richiami a questo mood. Nel catalogo dell’azienda troviamo tante e splendide cucine country Marchi che fanno parte della linea denominata proprio Ventage Country. Una delle più belle è senza dubbio Nolita, in legno con anta bugnata disponibile in colori caldi e neutri, adatta anche per chi ama il tocco leggermente industriale. Da non perdere la cucina Marchi 1956 che presenta alcuni pannelli lavagna oppure la Loft, adatta proprio per chi vive in città ma preferisce qualcosa che evochi il passato. Molto belle anche le cucine country Marchi 2017 modelli Panamera e Kreola ma se preferite qualcosa che vi ricordi una casa in campagna a voi suggeriamo Doralice, Incontrada e Doria.

    Marchi cucine prezzi

    I prezzi delle cucine Marchi Group variano in base alla tipologia di proposta selezionata. Di solito per acquistare una composizione media è necessaria una cifra che va dai 15 ai 20mila euro.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere tutto il catalogo di cucine Marchi 2017.