Febal cucine, prezzi e modelli del catalogo 2016

Febal cucine, prezzi e modelli del catalogo 2016

Da Class Line a La Certosa, le cucine Febal del catalogo 2016 soddisfano tutti i gusti e le esigenze perché si caratterizzano per composizioni funzionali e design innovativo.

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi, Cucine Febal
Ultimo aggiornamento:

    I modelli di cucine Febal del catalogo 2016 propongono nuove rielaborazioni degli stili più tradizionali, attraverso soluzioni dalla forte espressività materica. Il brand introduce composizioni che traducono in realtà, la tendenza alla contaminazione dei mood. Il classico, il moderno e il contemporaneo, rivivono in cucine Febal dal grande impatto estetico. Class Line ne è un esempio ma il catalogo annovera tantissimi altri modelli che potrete scoprire con noi! Continuate a seguirci!

    Recuperare il passato e allo stesso tempo avere sempre lo sguardo rivolto verso il futuro: oscillando fra questi due valori, Febal riesce a raggiungere un perfetto equilibrio attraverso le nuove cucine 2016. Lo fa con Class Line, la composizione che unisce spirito classico e industrial chic, abbinando ante a telaio con cappe moderne e a vista. La matericità del legno è abbinata ad accessori e finiture in metallo, per uno stile elegante e del tutto personale, grazie all’ampia componibilità. Bianco neve, rosso carminio, nero intenso o melanzana, la gamma dei colori è molto vasta. Proprio come in Marina Line, il modello del catalogo 2016 di cucine Febal che si caratterizza per un sistema di moduli dall’estrema versatilità.

    Spazio piccolo e angusto oppure ampio e confortevole: qualunque siano le esigenze, Marina Line si adatta perfettamente aprendosi anche al living. L’ambiente domestico, assume, in questo modo, un carattere di continuità che aggiunge una piacevole armonia all’arredamento. Esprime un linguaggio abitativo dinamico e originale, Volumia, il modello che massimizza la capacità contenitiva per restare al passo con le esigenze moderne.

    Fra le cucine classiche Febal spicca anche Romantica Decor, protagonista già della collezione 2015 del brand, che omaggia in modo chiaro le composizioni di un tempo, quelle impresse nei ricordi e dal fascino intramontabile.

    Il suo carattere nobile, è sottolineato dalla presenza di elementi esclusivi: sfumature di oro e argento sulle ante scure, illuminano di riflessi le cornici in stile neoclassico. A celebrare la tradizione è anche un’altra testimone imperitura dello scorrere del tempo, La Certosa. Come alcuni modelli di cucine Stosa 2016, il marchio la propone nelle sue amatissime vesti di legno di castagno, in soluzioni lineari o angolari che fanno rivere le forti emozioni del passato.

    Cosa ne pensate di queste composizioni? Nella gallery che vi proponiamo, potrete ammirare le cucine moderne Febal e tutti gli altri modelli del 2016. Sfogliatela con noi e fateci sapere quali sono le vostre opinioni!

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghiCucine Febal

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI