Dibiesse cucine: il catalogo 2015

Dibiesse cucine: il catalogo 2015

Scoprite con noi il catalogo 2015 di cucine Dibiesse: l'azienda trevigiana proposte tante soluzioni per l'arredamento in stile classico e moderno!

da in Arredamento, Arredamento Cucina
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo 2015 Dibiesse cucine si compone di proposte dallo stile classico e moderno, ispirate, rispettivamente, al gusto per la tradizione e al piacere dell’eleganza e la funzionalità. L’azienda trevigiana produce dal 1973 composizioni adatte a soddisfare tutte le esigenze di design per l’ambiente della zona giorno. In particolare, i mobili Dibiesse cucine si distinguono per l’ampia gamma di finiture e colorazioni che, insieme alla tipologia del modello, concorrono a personalizzare ancora di più la composizione. Vediamo tutte le proposte in catalogo.

    Dibiesse Arredamenti, l’azienda nata nel 1973, realizza cucine in grado di tenere testa alle realtà concorrenti del settore del mobile, assicurando un’ottima qualità a prezzi contenuti. E’ per questo che le opinioni sui prodotti del brand sono sempre molto positive. Come per la collezione di cucine Febal, il catalogo si divide in due grandi categorie, le cucine classiche, con ante a telaio in legno massello, boiserie e altri elementi tipici della tradizione, e quelle moderne, caratterizzate da un design pulito e minimal.

    Nell’ambito della prima sezione, la cucina Asolo Dibiesse reinterpreta lo stile country attraverso suggestioni di atmosfere dverse. In finitura di frassino anticata, decapè e spazzolata poro aperto, rende unico ogni ambiente domestico. Vittoria sfrutta il fascino intramontabile del Noce nazionale per creare uno spazio caldo e accogliente. Le lavorazioni di invecchiatura e la possibilità di abbinare l’elegante anta Vittoria alla muratura, permette di conservare il gusto del classico interpretandolo in un’ottica nuova.

    La sezione di cucine moderne Dibiesse si compone di tantissime proposte caratterizzate da finiture e dettagli differenti. Area 22 è il modello dal design ergonomico e compatto che si protende con armonia verso la zona living.

    Spring 2015 è la composizione disponibile con maniglia esterna oppure senza, grazie al profilo con gola che permette di aprire comodamente l’anta, conservando un’estetica pulita e rigorosa. La scelta cromatica è molto ampia come nella versione Easy 13, progettata per soddisfare le esigenze di convivialità.

    Troviamo un’anta con profilo pantografato nella cucina moderna Smile, il modello dalle linee essenziali ed eleganti, proposto con finiture in melaminico, nelle tonalità legno o tinta unita finitura seta, e in laccato opaco. Identico particolare anche per Zerocinque, dalla personalità accattivante, ideale anche per chi desidera una cucina in total white. Trovate questo e tutti gli alti modelli presso i rivenditori di cucine Dibiesse. I prezzi variano a seconda della tipologia e si aggirano sui 6.000 euro per una composizione di 4 m X 2 m ma potete trovare occasioni imperdibili presso gli outlet store. Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutte le cucine Dibiesse 2015. Quali mobili avete scelto per arredare la zona giorno?

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento Cucina
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI