Cucina Astra, prezzi e modelli del catalogo 2016

Fra le cucine Astra del catalogo 2016 riconosciamo modelli di qualità con cui poter arredare la casa dei sogni. Scopriamo insieme le proposte!

da , il

    Il catalogo di cucine Astra 2016 si popola di modelli caratterizzati da un’ampia gamma di colori e finiture, con i quali personalizzare al massimo la propria composizione. Da quarant’anni, l’azienda progetta e realizza arredamenti che soddisfano sia il mercato nazionale che quello internazionale. L’offerta completa, dipanata attraverso i principali mood classico e moderno, è coadiuvata da sistemi modulari al passo con le esigenze più attuali. Sviluppi lineari, con angolo oppure a isola, promettono di assecondare tutte le richieste, contribuendo a realizzare la casa dei sogni. Vediamo prezzi e modelli del catalogo cucine Astra 2016!

    Dal lontano 1976, Astra lavora nel campo degli arredi per la cucina, producendo composizioni belle e funzionali. Il design originale e creativo, sviluppato con orgoglio sotto l’insegna del Made in Italy, si traduce in versioni di qualità e per tutti i gusti. Nell’ambito delle cucine design, si distingue XXL, la versione per spazi ampi, dotata di una superficie esclusiva e accattivante. Può essere annoverata fra le soluzioni componibili più belle del 2016, grazia alla possibilità di organizzarla con contenitori a colonna, alternati a mensole e vani a giorno, colonne forno midi e pensili. Il modello Dada cucine Astra rientra nel campo delle proposte in stile moderno e si distingue per la particolare fluidità della composizione. Si tratta di una versione che risponde alla dilatazione dei luoghi del vivere quotidiano. Nuovi ritmi e abitudini, trovano in questa soluzione la perfetta sintesi, grazie ad un’organizzazione creativa degli spazi.

    Il modello Vela cucine Astra premia l’essenzialità e il gusto minimalista. L’ambiente domestico, in questo modo, si veste di nuova eleganza mentre la personalizzazione, è assicurata da una vastissima gamma di superfici diverse sia nei materiali che nel colore. Il modello Iride cucine Astra, invece, pensa a chi ama osare nell’arredamento, dando vita a mix di grande impatto estetico. Altre due composizioni che catturano subito l’attenzione sono California e Ducale, versioni che abbiamo visto anche nel catalogo 2015 del brand. Si tratta di proposte che rientrano a pieno titolo nell’ambito delle cucine classiche Astra e sono caratterizzate da un’anta a telaio, maniglie in acciaio effetto vintage e ante a vetro.

    Tutti i modelli che vi abbiamo presentato e le altre creazioni del catalogo, le trovate presso i rivenditori di cucine Astra. Uno sguardo ai prezzi? Generalmente, si attestano intorno ai 4.000 euro per composizione. Sfogliate la gallery e fateci sapere le vostre opinioni sulle cucine Astra!