Coin Casa catalogo estate 2014: tante idee eleganti e raffinate per la bella stagione

Coin Casa catalogo estate 2014: tante idee eleganti e raffinate per la bella stagione

Coin Casa catalogo estate 2014: tante idee originali e chic per arredare e decorare ogni ambiente della casa

da in Accessori, Arredamento, Aziende
Ultimo aggiornamento:

    Sono eleganti, pratici, freschi e versatili i prodotti di Coin Casa catalogo estate 2014, pensati per vivere gli interni e gli esterni della propria abitazione con stile e gioia di vivere. La nuova serie cattura le atmosfere del mare per trasformarle in tessuti con fantasie e disegni che sembrano dipinti a mano, arredi dall’aspetto artigianale, vetri e ceramiche in tonalità sfumate e ancora lanterne, ceste, tappeti e biancheria per la camera da letto. Infinite le nuance di colori, dai blu agli azzurri che rimandano al cielo al mare, passando per tonalità più neutri come il bianco e il beidge che fanno da cornice a decori abbinati a materiali naturali, ma di alta qualità, caratterizzati da una grande cura dei dettagli.

    Vasta la scelta di parure da letto, coperte e cuscini ricoperti con tessuti colorati con tutte le tonalità del blu. Guanciali azzurri, a quadri e ancora a righe e a pois, per soddisfare qualunque tipo di gusto ed esigenza. Complementi ideali per arredare una casa al mare, nel quale il celeste del mare deve farla da padrone.

    Coin Casa ha pensato anche alla sala da bagno con una collezione di asciugamani in cotone, velluto o con disegni a rilievo. Spugne morbide e di grande qualità, con uno scopo decorativo oltre che funzionale. Sono molto belli da vedere e da mostrare anche i dispenser per il sapone e tutte le linee di accessori pensati per contenere i prodotti dedicati all’igiene e la benessere. Quasi tutte le collezioni si ispirano al mare e alla stagione più calda dell’anno.

    Nel catalogo estate 2014 di Coin Casa anche tutta una serie di complementi d’arredo. Tra i pezzi più belli, i mobiletti in legno con cassetti in rattan, disponibili in varie dimensioni e tutta una serie di sedute di design. Primo fra tutti il divano con intreccio corda rosso e struttura in alluminio. L’azienda ha pensato anche a chi ha bisogno di sofà più ampi e confortevoli da sistemare in un salotto di ampia metratura o in uno spazio all’aperto. Il divano in textilene con poltrona e tavolino coordinati rappresentano degli ottimi complementi per arredare un giardino con stile. E poi ci sono le sedie in alluminio con spaghetti in nylon, da tenere anche su un piccolo balcone.

    E poi c’è tutta una collezione dedicata alla tavola e alla zona living, composta da tessuti, accessori e soprammobili che rimandano ancora una volta al mare e alla spiaggia. Pesci di legno, sardine in ceramiche avvolte da una rete, conchiglie e piantine di ceramiche, piatti e bicchieri con decorazioni marine, c’è persino un salvagente da appendere alla porta di ingresso o ad una parete per dare il benvenuto ad un ospite. Nella gallery trovate tutte le proposte di Coin Casa.

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamentoAziende
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI