Vasi da giardino di design: i modelli più chic e di tendenza

I vasi da giardino aiutano a personalizzare lo spazio e ad arredare il giardino o il terrazzo in maniera stilosa e originale. Ecco i modelli più belli e di tendenza per arricchire e decorare lo spazio esterno con gusto

da , il

    vasi da giardino di design di tendenza particolari

    Volete dare un tocco di brio all’ambiente esterno personalizzandolo in maniera originale? Allora scegliete i vasi da giardino più stilosi e di tendenza per questa stagione! Se volete qualche suggerimento per non sbagliare, seguiteci. Andiamo a scoprire insieme tanti prodotti dal design moderno o particolari, realizzati con i materiali più disparati per arredare terrazzi e giardini in maniera creativa.

    Vasi da giardino grandi

    vasi da giardino vondom SUAVE MARCEL WANDERS
    Foto Vondom

    Abbiamo preferito evitare di proporvi oggetti tradizionali, in terracotta o in plastica, in favore di vasi da giardino di design e moderni, adatti ad arredare lo spazio outdoor in modo davvero originale. Nel catalogo di Vondom trovate tantissime proposte per arricchire e decorare terrazzi e giardini. Ad esempio i vasi da esterno del modello SUAVE, nell’immagine qui sopra, hanno linee dolci e raffinate, sono realizzati con resina di polietilene 100% riciclabile e disponibili in diverse tonalità di colore, sia in finitura lucida che opaca, per adattarsi al meglio al resto dell’arredamento.

    Vasi da giardino luminosi

    vasi illuminati da esterno serralunga
    Foto Serralunga

    Anche Serralunga, azienda made in Italy riferimento internazionale per il design outdoor, offre una vasta gamma di vasi da giardino di design per tutte le esigenze. Tanti anche i vasi luminosi per conferire agli spazi esterni un’atmosfera unica. Modelli alti, dalla forma quadrata e rettangolare, di ogni dimensione e in materiali diversi, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Un esempio? La linea LISCIO SIENA, che si compone di vasi illuminati da giardino che si rivelano essere la perfetta soluzione d’arredamento per esterni chic e di tendenza.

    Fioriera da esterno

    cesto fioriera da esterni in teak
    Foto Italy Dream Design

    Decisamente elegante è l’estetica dei prodotti di Italy Dream Design. Noi vi suggeriamo di decorare il vostro giardino con la fioriera da esterno CESTO, realizzata in pura essenza di legno di teak indonesiano, materiale perfettamente adatto all’uso esterno e resistente agli agenti atmosferici. I particolari di questo vaso da giardino sono in acciaio spazzolato. Il caratteristico color miele del teak, unito a dettagli in acciaio satinato, conferiscono alla fioriera un aspetto classico ed eterno nel tempo, con linee moderne e avvolgenti.

    Ceramiche Caltagirone

    vaso portafiori pigna ceramica siciliana caltagirone blu
    Foto Ceramiche di Caltagirone

    Poi, se amate gli oggetti particolari potete decorare gli spazi esterni con uno dei vasi di Ceramiche di Caltagirone, marchio che rappresenta il vero prodotto artigianale di qualità, made in Italy. Direttamente dalla Sicilia, potete scegliere di arredare il vostro giardino o terrazzo con classiche teste di moro da usare come portavaso, o giare dipinte a mano. Noi vi proponiamo un portafiori PIGNA in pura ceramica siciliana Caltagirone, interamente realizzato e dipinto a mano nel colore blu cristallino, con base decorata e firmato a fuoco.

    Vasi da giardino in cemento

    vasi da giardino amazon in pietra
    Foto Amazon

    Infine terminiamo con una coppia di vasi da giardino LISBONA in vendita su Amazon, dal design moderno e accattivante. Eleganti e versatili, questi vasi sono realizzati in arenaria grigia effetto cemento, con gambe in legno di acacia. Possono essere poste sul balcone, sulla terrazza, in giardino ma anche in casa. Nelle fioriere possono trovare posto piante pendenti, piante fiorite o verdi, cactus o bonsai.

    Potrebbe interessarti anche