Vasi luminosi da esterno: 5 soluzioni per arredare un giardino moderno

In attesa delle prime serate d'estate, ecco alcune soluzioni ideali per arredare il vostro giardino con stile ed eleganza

da , il

    Vasi luminosi da esterno: 5 soluzioni per arredare un giardino moderno

    Con l’arrivo della bella stagione, il giardino diventa uno dei luoghi preferiti per leggere, pranzare o sorseggiare una bicchiere di vino al chiaro di luna. Per sfruttare tutte le potenzialità del nostro giardino, piccolo o grande che sia, l’importante è renderlo funzionale, accogliente e abbastanza illuminato per le calde sere d’estate. Per questo motivo, oggi vi portiamo alla scoperta dei vasi luminosi da esterno, un elemento d’arredo di design, in grado di valorizzare lo spazio esterno in modo funzionale ed elegante. Abbiamo scelto per voi cinque modelli che, a nostro avviso, si adattano perfettamente a ogni tipologia di giardino. Per non parlare del fatto che, per acquistarli, basta un semplice clic e arriveranno direttamente a casa vostra.

    Vaso luminoso Tecknoplast: stile ed eleganza per un giardino da mille e una notte

    Questo vaso in polietilene, realizzato in modo da resistere a qualsiasi condizione atmosferica, arrederà il vostro giardino con stile ed eleganza. Il design minimal e la leggerezza dei materiali lo rendono un elemento di grande effetto, capace di illuminare gli anfratti più bui del giardino e donare personalità anche al giardino più anonimo.

    vaso luminoso
    Foto Tecknoplast

    Vaso luminoso Holzkontor: ideale per i giardini più piccoli

    Che lo riempiate di fiori o con una piccola pianta da frutto, il vaso a energia solare Holzkontor saprà conferire personalità e luce al vostro giardino. Le dimensioni abbastanza ridotte lo rendono una soluzione ideale per piccoli giardini e, perché no, anche per il vostro terrazzo.

    vaso luminoso 1
    Foto Holzkontor

    Vaso luminoso Leroy Merlin: design essenziale e geometrico

    Questa fioriera rettangolare è dotata di un’ampia base, ideale per delimitare il vostro spazio esterno, magari creando una suddivisione simbolica tra sala da pranzo esterna e area relax. Realizzata in plastica, con tanto di led integrato, la fioriera luminosa di Leroy Merlin è caratterizzata da un design essenziale e geometrico, perfetta per un arredo moderno.

    vaso luminoso 2
    Foto Leroy Merlin

    Vaso Ledlux: un gioco di luci e colori per un giardino di grande effetto

    Per tutti quelli che amano giocare con i colori e vogliono aggiungere personalità allo spazio esterno di casa, il vaso Ledlux è davvero la soluzione perfetta. Grazie alla batteria e al telecomando, con cui potete cambiare il colore comodamente dalla vostra sdraio, il vaso può essere collocato in qualsiasi angolo del giardino, senza che la presenza di fili o cavi anti estetici comprometta l’ordine del vostro spazio esterno.

    vaso luminoso 3
    Foto LEDLUX

    Vaso luminoso Kloris: linee essenziali e design minimal

    Un portavaso cilindrico dalle linee essenziali e minimal, adatto all’arredo di spazi in stile contemporaneo e moderno. Con questo vaso, riuscirete a catturare l’attenzione e a reinventare nuovi spazi con soluzioni creative e confortevoli, dando la possibilità di realizzare giochi cromatici unici e combinazioni personalizzate, sia per ambienti interni che esterni.

    vaso luminoso 4
    Foto Kloris