Vasi luminosi da esterno: 5 soluzioni per arredare un giardino moderno

In attesa delle prime serate d'estate, ecco alcune soluzioni ideali per arredare il vostro giardino (o terrazzo) con stile ed eleganza con i migliori vasi luminosi da esterno che potete comprare anche online.

Vi portiamo alla scoperta dei vasi luminosi da esterno, un elemento d’arredo di design, in grado di valorizzare lo spazio esterno in modo funzionale ed elegante. Con l’arrivo della bella stagione, il giardino diventa uno dei luoghi preferiti per leggere, pranzare o sorseggiare una bicchiere di vino al chiaro di luna. Per questo motivo, abbiamo scelto per voi cinque modelli di vasi illuminati che, a nostro avviso, si adattano perfettamente a ogni tipologia di giardino. Per non parlare del fatto che, per acquistarli, bastano pochi clic e arriveranno direttamente a casa vostra!

Per sfruttare tutte le potenzialità del vostro giardino, piccolo o grande che sia, l’importante è renderlo funzionale, accogliente e abbastanza illuminato per le calde sere d’estate (qui una guida su come illuminare il giardino con i consigli degli esperti). Ecco che i vasi luminosi possono rappresentare la giusta soluzione tra design e funzionalità. E non perdetevi il nostro speciale sui vasi da giardino di tendenza per arredare con stile.

Vaso luminoso Tecknoplast: stile ed eleganza per un giardino da mille e una notte

vaso luminoso

Foto Tecknoplast

Questo vaso luminoso Tecknoplast in polietilene, realizzato in modo da resistere a qualsiasi condizione atmosferica, arrederà il vostro giardino con stile ed eleganza. Il design minimal e la leggerezza dei materiali di questo vaso per pianta lo rendono un elemento di grande effetto, capace di illuminare gli anfratti più bui del giardino e donare personalità anche al giardino più anonimo.

Vaso luminoso a led: ideale per i giardini più piccoli

vaso luminoso led

Foto Monacis
Che lo riempiate di fiori o con una piccola pianta da frutto, il vaso illuminato a led Monacis saprà conferire personalità e luce al vostro giardino. Le dimensioni abbastanza ridotte e le linee rotonde ed eleganti di questo vaso Stilo Round lo rendono un puro complemento d’arredo. Le due differenti misure lo rendono una soluzione ideale per piccoli giardini e, perché no, anche per il vostro terrazzo. Potete usarlo anche in ambienti interni e potete cambiare anche colore .

Vaso luminoso Leroy Merlin: design essenziale e geometrico

vaso luminoso 2

Foto Leroy Merlin
Tra i vasi Leroy Merlin, questa fioriera luminosa rettangolare è dotata di un’ampia base, ideale per delimitare il vostro spazio esterno, magari creando una suddivisione simbolica tra sala da pranzo esterna e area relax. Realizzate in plastica, con tanto di led integrato, le fioriere Leroy Merlin illuminate sono caratterizzata da un design essenziale e geometrico, perfette per un arredo moderno.

Vaso Ledlux: un gioco di luci e colori per un giardino di grande effetto

vaso luminoso 3

Foto LEDLUX
Per tutti quelli che amano giocare con i colori e vogliono aggiungere personalità allo spazio esterno di casa, il vaso Ledlux è davvero la soluzione perfetta. Grazie alla batteria e al telecomando, con cui potete cambiare il colore comodamente dalla vostra sdraio, il vaso può essere collocato in qualsiasi angolo del giardino, senza che la presenza di fili o cavi anti estetici comprometta l’ordine del vostro spazio esterno.

Vaso luminoso Kloris: linee essenziali e design minimal

vaso luminoso 4

Foto Kloris

Finiamo con dei vasi particolari. Ecco un portavaso luminoso cilindrico dalle linee essenziali e minimal, adatto all’arredo di spazi in stile contemporaneo e moderno. Con questo vaso, riuscirete a catturare l’attenzione e a reinventare nuovi spazi con soluzioni creative e confortevoli, dando la possibilità di realizzare giochi cromatici unici e combinazioni personalizzate, sia per ambienti interni che esterni.

Impostazioni privacy