Cappellini cucine: tutto il catalogo 2016

Le cucine Cappellini coniugano stile e funzionalità, per vivere la zona giorno con stile ed eleganza, in ogni occasione.

da , il

    Il catalogo 2016 Cappellini cucine si compone di tanti modelli di cucine dal design accattivante e dai materiali innovativi. Il marchio Cappellini Cucine inizia la sua storia negli anni ottanta con l’obiettivo di realizzare prodotti di qualità, con interventi su misura, a richiesta del cliente. Tutte la produzione avviene all’interno dell’azienda, per un controllo scrupoloso e totale della qualità del prodotto finito. Cappellini non si dedica esclusivamente alla produzione di cucine ma anche di ambienti bagno, progettati in linea con le nuove tendenze dell’abitare. Non resta che scoprire tutto il catalogo 2016 Cappellini cucine, per una casa accogliente e di design.

    Fra le ultime novità del catalogo 2016 Cappellini cucine, spicca il modello Soft Bianco+Wood Rovere, una cucina che si esprime attraverso il contrasto tra il rovere di legno naturale e il laccato opaco bianco, offrendo un ambiente caldo e moderno al contempo. Raffinata ed essenziale, Soft Ghiaccio+Grafite, che vede come protagonista l’isola architettonica in Grafite Brown, un materiale che simula il marmo naturale; perfetta per chi ama le cucine di lusso dal design moderno.

    Soft Bianco+Calacatta è una cucina dal design sobrio e razionale, pensata per arredare qualsiasi contesto con discrezione e un tocco di modernità. Il progetto della cucina è partito dall’idea di creare un modello votato al living ed estremamente pratico e funzionale. Chi ama sporcarsi le mani in cucina, sperimentando nuovi accostamenti gastronomici e ricette di alta cucina, non potrà che scegliere la cucina Cappellini Acciaio Inox, una soluzione abitativa tecnica e professionale, capace di inserirsi in ogni contesto.

    Il perfetto accostamento di stili completamente diversi si esprime nella cucina Cappellini 2016 Wood Nodino+Fenix. L’innovativo materiale Fenix NTM® incontra il legno, nella sua forma più rustica, caratterizzando questo modello con eleganza e stile. Per arredare un open space, Setamat bianco sarà la soluzione perfetta, perchè progettata in linea con l’ambiente del living. Accogliente, luminosa, flessibile, questa cucina permette di vivere la zona giorno in modo pratico e funzionale, interpretando gli ambienti domestici in base alle proprie esigenze.