Boffi cucine: tutti i modelli del catalogo 2015

Boffi cucine: tutti i modelli del catalogo 2015

Scopri i nuovi modelli di cucine Boffi 2015 per una casa di design all'insegna della funzionalità e del'alta qualità.

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Boffi, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Boffi cucine presenta i nuovi modelli di cucine per il 2015. Il famoso brand d’arredamento stupisce come sempre per le progettazioni innovative che fondono estetica e funzionalità, realizzando così prodotti di alta qualità da utilizzare nel quotidiano. Da non dimenticare infatti, che Boffi cucine si aggiudicò nel 1995 il premio del Compasso d’Oro, uno dei più autorevoli nel campo dell’interior design. Scopriamo nel dettaglio tutti i modelli del catalogo 2015 Boffi cucine.

    La nota azienda Boffi nasce nel lontano 1934, quando Piero Boffi fonda la sua azienda artigiana. E’ passato molto tempo, e quest’oggi l’azienda vanta il merito di essere entrata nel mercato internazionale di alto livello: insomma un marchio che è una garanzia di design, qualità e soluzioni all’avanguardia.

    Il catalogo 2015 Boffi cucine stupisce per le progettazioni innovative, in grado di rispondere a nuovi stili di vita e quindi dell’abitare. Le cucine Boffi non sono solo belle da vedere, ma pratiche e funzionali, flessibili e multitasking. Le cucine già presentate nel catalogo 2014 Boffi, si ripresentano integrate da elementi innovativi e all’avanguardia.

    Ne è un perfetto esempio la pluripremiata Salinas della designer Patricia Urquiola, una cucina dall’animo femminile, che cela dietro un’apparente rigidità di forme un animo tenero e nostalgico.

    L’ispirazione arriva dal mondo dell’infanzia, quando la designer trascorreva le sue giornate nella cucina di campagna della nonna. Per l’anno 2015 la cucina si completa con contenitori pensili e la cappa aspirante Tile di Lissoni, realizzata con piastrelle di cemento antico.

    Altra novità del catalogo 2015 Boffi cucine gli scaffali pensili in vetro d’ispirazione stile industriale, destinati al monoblocco Open, disegnato da Piero Lissoni. La cucina, pensata soprattutto per arredare gli spazi esterni, è realizzata con materiali estremamente duraturi, come l’acciaio inox. E’ una cucina contemporanea, che stravolge lo spazio abitativo inteso in senso tradizionale, rendendolo dinamico e flessibile.

    Madia di Boffi è il mobile proposto dal brand per l’ambiente cucina, che trae ispirazione dal passato per caratterizzare lo spazio contemporaneo. Le ante in legno massello, celano interni con specchi di rivestimento, cerniere in metallo e luci in barra Led. Il mobile può ospitare stoviglie per un numero massimo di 4 persone.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaBoffiCataloghi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI