Westwing, 5 oggetti per arredare la casa in stile marinaro approfittando dei saldi estivi

Per chi cerca nuovi spunti per arredare la casa in stile marinaro, i saldi estivi Westwing rappresentano un'occasione da non lasciarsi sfuggire: dai tavolini in rattan alle lampade a sospensione, ecco 5 complementi di arredo eleganti ed originali in stile marinaro da acquistare con i saldi Westwing

C’è ancora tempo per approfittare dei saldi estivi Westwing e regalarsi un oggetto d’arredo dallo stile elegante e dall’ispirazione marina.

Per chi sogna di vivere tutto l’anno in una casa sul mare, o semplicemente ama lo stile marinaro per arredare la casa, Westwing ha realizzato una capsule ispirata all’innata eleganza della Costa Azzurra. Un arredamento vista mare, tra materiali naturali e tocchi luxury, dal sapore estivo che mixa le tonalità del blu e del bianco, per dare un tocco di luce e calore. Dalle poltrone in rattan ai decori da appendere, ecco 5 oggetti d’arredo in stile marinaro da acquistare subito su Westwing.

Poltrona in rattan per un relax outdoor

poltrona rattan

Foto Westwing | Poltrona rattan Clotilde
Il rattan è il materiale che più di tutti parla di estate e di mare: colori caldi e linee intrecciate, questa poltrona in rattan naturale, non potrà mancare nella zona outdoor per dare un tocco di eleganza alle serate estive.

Lampada da tavolo di ispirazione marina

lampada

Foto Westwing | Lampada da tavolo Marine
Incredibilmente chic ed elegante, questa lampada dallo stile marinaro, è perfetta per dare un tocco di luce all’ambiente domestico. Realizzata in finissima porcellana, nei toni del bianco e del blu, questa lampada da tavolo è il perfetto oggetto d’arredo per illuminare il salotto.

Tavolino da caffè in rattan

tavolino rattan westwing

Foto Westwing | Tavolino da caffè Flume
Per chi cerca qualche spunto per arredare il proprio giardino o il balcone, questo tavolino da caffè in rattan è la soluzione ideale. Realizzata in rattan naturale, monta una lastra in vetro in grado di fornire stabilità al piano di appoggio.

Lampada a sospensione, effetto chiringuito

lampada sospensione

Foto Westwing | Lampada a sospensione Kalmar
Sarà come avere i piedi nella sabbia, grazie a questa lampada a sospensione, dall’inconfondibile stile hawuaiano. Realizzata in rafia naturale nei toni del blu, è perfetta per illuminare il terrazzo o per dare un tocco di estate al proprio salotto.

Specchio da parete effetto mare

specchio da parete

Foto Westwing | Specchio da parete Rialta
Gli specchi da parete sono un oggetto d’arredo in grado di fornire luminosità all’ambiente, creando giochi di luce magici e suggestivi. Se vogliamo arredare una parete di casa in modo elegante ma dall’inconfondibile effetto shabby chic, questo specchio da parete in rattan è il miglior alleato. Declinato in un’ intrigante sfumatura verde mare, darà un tocco estivo ad ogni ambiente domestico.

Impostazioni privacy