Westwing saldi estivi: ecco come arredare il giardino spendendo poco

Approfittate delle offerte e degli sconti presenti sul catalogo Westwing: con i saldi estivi 2022 arredare il giardino conviene!

Nel catalogo Westwing troviamo tantissimo mobili e complementi particolarmente convenienti grazie agli sconti e alle offerte stagionali. Infatti i saldi estivi Westwing sono iniziati, e sul sito online è possibile fare il pieno di articoli a prezzi ribassati. Arredare il giardino con Westwing sarà un gioco da ragazzi, e potrete scegliere tra arredi in vari stili. Noi abbiamo selezionato alcuni articoli tra i migliori in offerta. Date un’occhiata anche voi!

Westwing saldi estivi 2022: gli oggetti da non perdere

Ci sono ancora diversi giorni per approfittare dei saldi estivi Westwing 2022, e se volete rinnovare il giardino non potete perdere l’occasione di fare il pieno di mobili e complementi assolutamente chic!

Set salotto da giardino Bo, per arredare l’angolo relax in un colpo solo

divano, poltrone e tavolino da giardino westwing
Foto Westwing

Cosa c’è di meglio che rilassarsi in un angolo del giardino d’estate? Con questo set da giardino BO di Westwing da comprare con i saldi potete arredare il salotto in giardino in modo davvero stiloso.

La combinazione tra legno naturale di acacia e colori tenui porta l’atmosfera delle fincas di Maiorca nelle vostre case! Il set si compone di divano, due poltrone e un tavolino da caffè, cuscini di seduta e schienale sono inclusi. Prezzo 859 euro, ma con i saldi westwing 649 euro IVA incl.

Amaca da giardino Kauana di Bizzotto da comprare con i saldi estivi Westwing

amaca Kauana senza supporto dal catalogo Westwing
Foto Westwing

Se volete rendere speciale il vostro spazio outdoor e non sapete come scegliere l’amaca da giardino, affidatevi alle proposte Westwing, con i saldi potete acquistare l’amaca Kauana del brand Bizzotto. Un articolo made in Italy eccezionale, dal colore crema e con frange, è ideale da inserire in ogni contesto, specialmente stile di arredamento Boho.

In cotone e poliestere, la potete usare anche in casa, una volta finita la bella stagione, magari agganciandola a un supporto di legno. Qui altre idee per sistemare l’amaca in giardino. Prezzo 47,99 euro che con gli sconti diventano 32,99 euro IVA incl.

Lettini da giardino: con gli sconti Westwing comprate il set da due by Bizzotto

due lettini da giardino con materasso e cuscini
Foto Westwing

Infine ecco una bella idea se state cercando lettini da giardino da sistemare in un angolo della veranda, o anche a bordo piscina. Il set firmato Bizzotto che potete comprare con i saldi Westwing è composto da 2 lettini da giardino da usare singolarmente o combinabili.

Ciascuno ha tre cuscini e materassino per imbottitura in schiuma Quick-Dry per un’asciugatura estremamente rapida. Il telaio è in alluminio protetto dalla corrosione. Prezzi del set Pelican: 3.299 che con gli sconti diventano 2.519 euro.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy