Specchi Maisons du Monde, i più belli per arredare camera, bagno e soggiorno

Dallo stile industriale al fascino delle cornici arabeggianti, Maisons du Monde offre un'ampia e variegata proposta di specchi per arredare casa con originalità

specchi maisons du monde i più belli per arredare

Da parete e reclinabili, tondi e rettangolari, grandi e piccoli, di specchi ce n’è davvero per tutti i gusti! Tra le novità Maisons du Monde, ne abbiamo individuati alcuni per arredare il soggiorno, il bagno o la camera da letto, all’insegna del gusto.
Ideali per donare luce e ampiezza allo spazio, gli specchi di Maisons du Monde si prestano alla perfezione per arredare la casa con stili differenti: dallo stile industriale, a quello marinaro, per approdare allo shabby chic e persino a uno specchio dal fascino orientale.

Specchio da parete Tobias di Maisons du Monde

specchio tobias

Foto Maisons Du Monde
Con il suo effetto quadrettato, lo specchio nero in metallo TOBIAS valorizzerà il vostro soggiorno in stile industriale, ideale da appendere al muro o da appoggiare su un mobile. Formato da bacchette di metallo nero leggermente usurate per conferire un tocco di autenticità, questo specchio moderno ingrandirà l’ambiente pur mantenendo un aspetto sobrio e discreto.

Specchio Cancale per il bagno

specchio cancale

Foto Maisons Du Monde
Questo specchio vanta una cornice in hevea leggermente sbiancato che dona un’impressione di grandezza ai vostri ambienti. Di forma rettangolare, questo ampio specchio di forma rettangolare si inserirà benissimo in un universo naturale e luminoso, abbinandosi alla perfezione con un arredamento in stile nordico e contemporaneo.

Specchio inclinabile Camille per la camera da letto

specchio camille

Foto Maisons Du Monde
E se lo specchio si potesse trasformare in una nicchia per gioielli? Maisons du Monde ha realizzato il modello Camille, perfetto per arredare una camera da letto shabby chic con un tocco di romanticismo e fare spazio a bracciali, anelli e collane, nascondendoli al suo interno, proprio come un piccolo fortino.

Specchio da parete Cabine in metallo

specchio cabine

Foto Maisons Du Monde
Lo specchio in metallo effetto ruggine CABINE sembra aver attraversato numerose tempeste. Grazie alla sua cordicina, questo specchio in metallo si fissa al muro in modo grezzo e autentico, evocando l’affascinante oblὸ di una nave. Perfetto per gli amanti dei motivi marini, questo specchio si presta perfettamente per arredare una casa in stile marinaro.

Specchio decorativo Rivage per il soggiorno

specchio rivage

Foto Maisons Du Monde
Grazie alla cornice in teak questo specchio donerà al vostro salotto un’atmosfera scandinava in stile cozy. Con i suoi rami delicatamente intrecciati, questo ampio specchio conferirà un fascino naturale al vostro soggiorno o alla camera da letto, ideale da appendere a una parete spoglia, per studiare il vostro outfit prima di uscire di casa e donare maggiore ampiezza allo spazio.

Specchio reclinabile Norway in legno di quercia

specchio norway

Foto Maisons Du Monde
Come non innamorarsi di questo specchio reclinabile in legno di quercia? Con il suo legno biondo e le sue linee minimaliste, si sposerà sia con gli interni classici che con un arredo in stile japandi. Ma i vantaggi non finiscono qui: questo specchio reclinabile consente anche di ingrandire la stanza e risulta estremamente pratico per dare rilievo ai piccoli spazi.

Specchio Latipur in stile orientale

specchio latipur

Foto Maisons Du Monde
Riccamente decorato con la sua forma da porta indiana, questo specchio donerà un’atmosfera arabeggiante alla vostra camera da letto in stile orientale. La placcatura in alluminio conferirà luminosità e si sposerà perfettamente con un arredamento classico. Ideale da appendere a una parete, ma anche da appoggiare sul pavimento, per un effetto da mille e una notte!

Specchio di design Graphic per il soggiorno

specchio graphic

Foto Maisons Du Monde
Questo specchio è formato da una serie di specchi sovrapposti e puὸ essere appeso sia orizzontalmente che verticalmente. A rendere così unico questo specchio e complemento d’arredo sono i 17 specchi inclinati che riflettono la luce in modo diverso, dando vita a un suggestivo gioco di luci e riflessi. Ideale da collocare su una grande parete, questo specchio si presta perfettamente per arredare un soggiorno in stile moderno.

avatar autore

Parole di Linda Pedraglio

Mi chiamo Linda Pedraglio. Sono nata e cresciuta in un piccolo paese vicino al lago di Como, ma, fra studio e lavoro, ho avuto modo di vivere città diverse: l’Erasmus a Helsinki, gli anni dell’università a Milano, il corso di giornalismo a Firenze. Sogno una piccola casa sul lago, piena di libri, che sono il mio affaccio sul mondo, e un orto di pomodori e peperoncini. Attualmente, collaboro con Alanews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection, dove mi occupo di donne, salute e benessere, con qualche incursione nel percorso di emancipazione femminile.