Febal cucine, prezzi e modelli del catalogo 2018

Nel catalogo delle nuove cucine Febal 2018 ci sono soluzioni per ogni stile: classiche e moderne. Tutti i modelli rispondono alle esigenze della clientela e al gusto contemporaneo. Le opinioni precedono le varie proposte del marchio, del quale vi sveleremo in questo articolo anche i prezzi e le immagini delle cucine Febal 2018.

da , il

    Il catalogo di cucine Febal 2018 si compone di tantissimi modelli e di prezzi differenti, così da poter accontentare esigenze e gusti di ognuno. L’azienda ha firmato una serie di soluzioni cercando di proporre stili differenti. Ci sono le classiche, le moderne e anche le componibili, quelle semplici e sobrie e altre coloratissime. Nella collezione potrete vedere le immagini delle cucine Febal realizzate per quest’anno così da poter scegliere la combinazione che meglio si sposa con lo stile della vostra casa. Scoprite su DesignMag.it tutte le nuove cucine 2018 del marchio.

    Febal cucine classiche 2018

    Febal cucine 2018  romantica
    Cucina Febal Romantica in stile classico 2018

    Se vi piace lo stile di un tempo allora non potrete fare a meno di resistere alle nuove cucine classiche Febal. L’azienda ne propone diverse e tutte caratterizzate da dettagli particolari e ricercati. Tra queste troviamo la soluzione Romantica, che vanta una classicità raffinata e uno stile semplice e lineare ma non dimentica di rispondere alle esigenze di chi ricerca qualcosa di funzionale e tecnologico. Questa stessa soluzione è stata declinata nella linea Romantica Decor, che rispetto alla precedente vanta dettagli dal gusto nobile, come i profili a contrasto.

    Febal cucine 2018  La Certosa
    La Certosa, cucina classica verde di Febal

    Tra le cucine classiche 2018 del catalogo Febal vi segnaliamo anche alcune proposte che ricordano pienamente lo stile delle case delle nonne. Una di queste si chiama Aida, ha una struttura solida e ante caratterizzate da una serie di linee verticali. Sempre tra le tradizionali troverete Rosa, che ha un gran fascino domestico e familiare, e infine La Certosa, che rievoca lo stile antico e ha finiture d’epoca.

    Febal cucine moderne 2018

    Febal cucine 2018 sand
    Cucina Febal Sand del catalogo 2018

    Tra le nuove cucine moderne 2018 di Febal vi segnaliamo Sand, uno dei modelli di punta di questo nuovo catalogo. È una cucina ecostostenibile perché le sue ante sono in P.E.T., mentre Ice è modulare ed è perfetta sia per arredare gli spazi piccoli che quelli più grandi.

    Febal cucine 2018  kaleidos
    Kaleidos cucina moderna Febal 2018

    Kaleidos è la soluzione perfetta per chi vuole arredare cucina e soggiorno open space: le proposte per il living vi lasceranno senza parole. Pretty è una soluzione più sobria e classica ma dal forte gusto fashion mentre Dream è essenziale e conviviale. Per chi cerca qualcosa di innovativo c’è Gold Edition, che propone anche diverse cucine con isola, oppure Marina 3.0, che riporta questo spazio giorno al centro della convivialità e della vita in famiglia.

    Febal cucine prezzi 2018

    Febal cucine 2018 volumia
    Volumia cucina moderna Febal 2018

    Quanto può costare una cucina Febal? I prezzi variano in base alla soluzione scelta, allo spazio da occupare e alle varie tecnologie. Ad ogni modo, a meno che non vi rechiate in un outlet di cucine Febal, i prezzi di listino si aggirano in media intorno ai 10-14mila euro.

    Scoprite nella nostra gallery i migliori modelli di cucine Febal 2018.

    Salone del Mobile

    PIU' POPOLARI