Divani piccoli, idee e consigli per arredare

I divani piccoli, oltre che essere ideali per le case ridotte, sono anche una tendenza. Come sceglierli? Ecco alcune idee e consigli per scegliere il divano piccolo che fa per te!

Anche se la tua casa è piccola,il divano di certo non può mancare. E allora, scegli il divano piccolo, che è anche una delle ultime tendenze di arredamento per la casa e puoi sceglierlo come desideri. Fra tanti stili trovi senz’altro quello che fa per te, e puoi sfruttarlo ovunque, anche nell’ingresso.

Ottimo è un divano piccolo in stile vintage, rivestito con tessuto jacquard, dai colori tenuti come il grigio perla, perfetto da adattare in qualsiasi stile.

Molto bello è anche il divanetto in stile country, anche questo perfetto da inserire in qualsiasi stile per il tocco vintage, particolare con i piedi alti in legno scuro e la forma del divano che rievoca quella del divano classico.

Tanti modelli e idee per divani piccoli

Se invece hai una casa in stile classico scegli un divano piccolo dalle forme aggraziate, con linee tornite e look elegante, per  arricchire l’angolo lettura nel salotto o da mettere nel soggiorno.

Se invece hai arredi in stile etnico opta per un divano piccolo color sabbia, dalla linea moderna e lineare, con braccioli sagomati e schienali comodi e ampi, indicato per arredare la cucina oppure la stanza da pranzo.

Invece, per gli ambienti minimal, la scelta migliore è un divanetto a due posti color panna, dalla linea solida, perfetta per arricchire qualsiasi contesto. Ottimo anche da scegliere in fantasia, darà un tocco di energia all’ambiente.

Il divano piccolo si può scegliere anche in pelle, e in colori vivaci o sobri, in base alle esigenze e allo stile dove si vuole abbinarlo, e se scelto giusto, arreda con gusto ed eleganza qualsiasi spazio.

Impostazioni privacy