Vuoi un divano di design a meno di 150 euro? Ci pensa IKEA

Se ti piacerebbe arredare il soggiorno con un divano di design economico, ecco la proposta Ikea per un arredo che costa meno di 150 euro.

Come sempre all’interno del catalogo Ikea possiamo trovare tutto quello che serve per arredare la casa con stile senza spendere una fortuna. Per il tuo soggiorno moderno potresti comprare un bel divano di design economico spendendo meno di 150 euro. Non ci credi? Beh, invece è tutto vero, la soluzione si chiama GLOSTAD ed è uno dei divani a prezzi bassissimi che Ikea ti propone per completare al meglio l’arredamento del tuo soggiorno, e non solo.

Infatti è un pezzo che sta bene non solo in soggiorno ma pure all’entrata di casa se hai un largo disimpegno, ma sarà perfetto pure per arredare l’ufficio. Insomma ha delle forme tali che lo rendono tanto versatile e adatto ad arredare con stile ogni ambiente moderno e contemporaneo. Ecco tutte le caratteristiche che devi conoscere per poter scegliere il modello che fa al caso tuo.

Divano GLOSTAD Ikea, economico ma stiloso

Tra i modelli di divani di tendenza del 2023 per arredare il soggiorno moderno o classico ce ne sono anche diversi dal catalogo Ikea, che offre ai suoi clienti dei pezzi di arredo belli da vedere ma anche abbastanza economici. Il più economico di tutti i modelli presenti in vendita, anche online, è il divano di design GLOSTAD che costa solo 149 euro.

Divano GLOSTAD Ikea economico moderno
Divano GLOSTAD Ikea – designmag.it

Si tratta di un divano rigido con morbidi cuscini per la seduta e lo schienale, con braccioli non imbottiti e dalla linea netta, essenziale e di gusto. La profondità è media e accoglie comodamente due persone. È molto comodo da trasportare perché è abbastanza leggero (pesa meno di 20 kg), inoltre è progettato per essere montato in fretta, bastano solo 8 viti.

Il suo designer Jonas Hultqvist ha creato un design semplice per questo imbottito comodo che puoi inserire in qualsiasi contesto moderno e contemporaneo. Tra l’altro le sue dimensioni contenute lo rendono particolarmente adatto per arredare il soggiorno piccolo con estrema facilità. Da notare le gambe in metallo leggermente inclinate che donano a questo divano un aspetto originale e ne garantiscono la stabilità.

Il divano GLOSTAD è disponibile in due diverse colorazioni, quella azzurro intenso in tessuto Knisa in poliestere tinto in massa, un materiale morbido e resistente, e quella grigio scuro, adatta ad ambienti con pareti molto chiare con arredi tendenti al minimal. Entrambi i modelli, come per quasi tutti i divani ikea del 2023, sono coperti da una garanzia di 10 anni.

Impostazioni privacy