Cucine monoblocco Ikea: 3 modelli funzionali adatti a ogni stile

Ikea propone cucine piccole ma solide, nelle quali in poco spazio c'è davvero tutto quello che occorre

da , il

    Cucine monoblocco Ikea: 3 modelli funzionali adatti a ogni stile

    Una cucina piccola è fondamentale che abbia spazi estremamente razionalizzati, con scomparti funzionali per permettere di cucinare e riporre tutto in maniera pratica e comoda: questi sono gli ingredienti delle cucine monoblocco Ikea, che tra le tante novità del catalogo 2021 propone tre modelli, componibili e come super economici, per venire in contro a tutte le esigenze.

    ENHET

    Enhet
    Foto Ikea

    Enhet è la cucina monoblocco basic disponibile in quattro colorazioni: bianco, grigio, effetto rovere ed effetto cemento. Il design lineare è perfetto per una cucina tutta da personalizzare con colori e dettagli. Larga 243 cm, è profonda 63,5 cm e alta 222 cm ed è realizzata in truciolare, con dettagli in lamina di plastica e acciaio.

    Enhet dettaglio
    Foto Ikea

    Questa cucina è progettata per gli elettrodomestici integrati, così da recuperare spazio con facilità. Gli ampi cassetti sono studiati per aprirsi e chiudersi in sicurezza e per riporre utensili di varie dimensioni.

    Knoxhult

    KNOXHULT
    Foto Ikea

    Anche Knoxhult e rientra nella fascia delle medie dimensioni: 220x61x220. Questo modello è componibile, ovvero assemblabile con varie soluzione Ikea, oppure acquistabile già come progettata dal marchio, con diversi vani contenitori molto capienti.

    KNOXHULT dettaglio
    Foto Ikea

    Cucina solida e indipendente, può montare anche piani cottura a gas e in vetroceramica; inoltre include: lavello, miscelatore, sifone, mobili, cassetti, ante, piano lavoro, gambe, zoccoli, ripiani, cerniere e accessori.

    Metod

    Metod
    Foto Ikea

    Disponibile in sette colorazioni, Metod è la cucina economica Ikea dal design più tradizionale ma essenziale. 240x60x228 cm è perfetta laddove lo spazio è ridotto. Realizzata con materiali riciclabili, è composta da fibra di legno e struttura in acciaio per garantire solidità e durata.

    metod dettaglio
    Foto Ikea

    Nel prezzo di partenza include il lavello ma non gli elettrodomestici.