Skruvby Ikea: il mobile blu con ante a vetro che arreda con stile

I mobili Skruvby Ikea fanno il loro ingresso all'interno del nuovo catalogo 2023 del noto brand di arredamento. Sono arredi versatili e curati nei dettagli, scoprili con noi!

Skruvby Ikea

Il mobile con ante a vetro di colore blu della linea Skruvby Ikea è una delle più interessanti novità del nuovo catalogo Ikea 2023. Si tratta di un arredo molto versatile che si può inserire facilmente sia in soggiorno sia in cucina o anche in altri ambienti della casa. Grazie alle vetrine, infatti, potete esibire il contenuto, che siano piatti o libri, proteggendolo dalla polvere. Vediamone le caratteristiche.

Il mobile Skruvby Ikea, per chi non rinuncia allo stile

Se stai cercando dei mobili per organizzare e tenere in ordine gli oggetti più disparati, allora quelli della serie SKRUVBY Ikea possono rappresentare la soluzione giusta per te. Infatti, con questo mobile di colore blu, con le vetrine trasparenti, puoi arredare ogni ambiente con stile.

Tra l’altro fa parte di tutta una serie di arredi firmati dal designer Friso Wiersma, compresi mobili tv Ikea, librerie e tavolini da divano, così puoi coordinare vari elementi e creare delle combinazioni personalizzate da disporre lungo una parete del soggiorno, ad esempio.

Le dimensioni di questo mobiletto con vetrine sono:

  • Profondità: 37.5 cm
  • Altezza: 90 cm
  • Larghezza: 70 cm

Visto da vicino, SKRUVBY di Ikea mostra tutto il lo stile tradizionale. Da notare le ante scanalate con vetrine in vetro temperato che ti consentono di esibire i tuoi oggetti preferiti dalla polvere, pur lasciandoli a vista.

mobile vetrina Skruvby Ikea

I dettagli come i bordi profilati del pannello superiore e inferiore, e le maniglie forgiate, donano un tocco di originalità allo stile tradizionale di questo mobile. Un altro dettaglio molto chic è il colore del pannello superiore effetto rovere, che trasmette un calore naturale dato dal legno.

All’interno, i due ripiani regolabili ti permettono di adattare lo spazio in base alle tue esigenze. Si tratta dunque di un mobiletto davvero molto bello, che devi montare da solo, ma il tutto è reso abbastanza semplice dal sistema dei tasselli a incastro che una volta inseriti nei fori e serrati, si espandono mantenendo il mobile stabile.

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.