Armadi Ikea 2019: i nuovi guardaroba nel catalogo

Nel catalogo Ikea 2019 ci sono tanti nuovi armadi con i quali arredare la propria camera da letto, cameretta ma anche altre stanze della propria casa.

da , il

    Avere dei guardaroba capienti è sempre importante e nel catalogo di armadi Ikea 2019 ci sono varie soluzioni che potranno fare al caso vostro. Non solo soluzioni per arredare la camera da letto o la cameretta, ma anche altri spazi della propria casa, come l’ingresso o il corridoio. Ci sono delle proposte classiche, con ante battenti o scorrevoli, ma anche creazioni modulari e componibili, quindi adattabili a ogni camera.

    Le novità degli armadi Ikea del catalogo 2019

    Ikea ELVARLI
    Sistema a giorno Elvarli di Ikea del catalogo 2019

    Tra le proposte che compongono il ricco e vasto catalogo Ikea 2019 c’è Platsa, un sistema modulare che si monta e si smonta con un clic. Non solo si adatta ad ogni ambiente ma è anche possibile riadattarlo a qualsiasi spazio ogni volta che si desidera. Questo modello è facilmente trasportabile e può essere dotato di moltissimi accessori interni, come cestelli scorrevoli, bastoni e ripiani. A proposito di complementi interni, tra le novità della nuova collezione Ikea, c’è lo specchio Komplement, che presenta dei ganci ed è estraibile.

    Ikea propone anche le ultime proposte della serie Pax, che vanta nuovi elementi che rendono la linea più esclusiva. Le ante sono le principali protagoniste di questa collezione, come quelle in tessuto effetto paglia intrecciato. Ci sono poi quelle bianche con stampa di micro fiorellini, dal tocco campestre, oppure con ante scorrevoli lucide, declinate in vari colori, tra cui blu scuro brillante. Inoltre, avete la possibilità di acquistare l’armadio angolare Pax, per utilizzare e sfruttare bene ogni spazio.

    Se siete a caccia di un sistema a giorno, perfetto per creare una bella cabina armadio da sogno, vi suggeriamo Elvarli di Ikea, un guardaroba dalle linee moderne, declinato in bianco brillante, e che può essere montato in ogni stanza della propria casa, persino in soggiorno.

    Cassettiera Visthus
    Cassettiera Visthus di Ikea 2019

    In alternativa, per riporre i propri oggetti e magari i propri accessori, si potrà utilizzare la nuova cassettiera Visthus con 6 cassetti, 4 quadrati nella parte alta e 2 rettangolari nella parte bassa. Ha una struttura bianca e ante proposte in un arancione vivo e brillante. Un altro ottimo complemento è Mackpar, una scarpiera pensata anche come mobile contenitore di media altezza, declinato in bianco laccato, e al quale si può abbinare l’attaccapanni con rastrelliera per scarpe della stessa linea.

    Per scoprire in anteprima tutte le ultime novità della collezione di armadi Ikea 2019, vi suggeriamo di guardare le immagini raccolte nella nostra gallery.