Tutti pazzi per questi contenitori Ikea: costano pochissimo e sono molto utili

Ottimi alleati per mettere in ordine qualsiasi cosa nella tua casa, questi contenitori Ikea sono perfetti anche per la cantina. Scoprili qui.

Prosegue il nostro viaggio all’interno delle pagine virtuali del catalogo Ikea, alla scoperta di tutta una serie di accessori indispensabili per tenere sempre in perfetto ordine la casa, proteggere abiti e altri accessori dalla polvere, ma anche arredare con stile per migliorare l’estetica della propria dimora.

Andiamo quindi alla scoperta di tutte le caratteristiche dei contenitori SAMLA, che sono perfetti per custodire i tuoi oggetti e tenere tutto in ordine e a portata di mano in base alle tue necessità.

Contenitori SAMLA Ikea, la soluzione perfetta per lo storage in casa

Se quello che stai cercando è un contenitore comodo e versatile che ti consenta di sistemare al meglio i più svariati oggetti di casa allora i contenitori della linea SAMLA sono quelli che fanno al caso tuo. Infatti sono molto comodi e di facile uso, e non è un caso che siano tra gli articoli più venduti del catalogo del noto brand svedese di arredamento.

Scatole in plastica Ikea
Scatole in plastica Ikea Samla con coperchio – designmag.it

Sono disponibili in diverse misure, dettaglio che li rende anche la soluzione perfetta per creare composizioni. Ci puoi conservare tutte quelle cose di uso non quotidiano che il più delle volte non si sa dove mettere. Infatti li puoi anche impilare uno sull’altro. E il fatto di essere salva spazio è senza dubbio una delle caratteristiche più apprezzate dai clienti Ikea che li hanno già comprati.

Sono molto maneggevoli e comodi. Se prendi le misure extra large sono anche molto capienti e ti consentono di sistemare anche oggetti molto ingombranti. Ci puoi mettere non solo vestiti e coperte per il cambio stagionale ma anche decorazioni per la casa. Come quelli che usi solo in determinati periodi, come gli addobbi per l’albero di Natale. Li puoi sistemare davvero ovunque come queste scatole Ikea. Ad esempio sotto al letto oppure su uno scaffale o addirittura in modalità stand alone.

Inoltre sono dotati di una chiusura a scatto molto pratica che non solo tiene fermo il coperchio sul contenitore ma protegge anche tutto il contenuto dallo sporco e dalla polvere. Il materiale di cui sono composti è molto resistente e robusto. Dunque rappresentano un ottimo investimento che ti consente di usarli per diversi anni senza che vadano incontro all’usura.

Insomma, con i contenitori SAMLA di Ikea puoi organizzare al meglio ogni cosa e in più non perdi tempo a cercare quello che ti serve perché la plastica trasparente ti permette di vedere il contenuto, così individui subito con un’occhiata quello che cerchi.

Impostazioni privacy