Ikea: l'armadio da giardino perfetto esiste

KOLBJÖRN è l'armadio da giardino Ikea perfetto per riporre attrezzi e vasi, ma anche per proteggere i cuscini da esterno dalle intemperie grazie ai comodi bastoni appendiabiti in dotazione.

armadio da giardino ikea KOLBJORN

Foto Ikea

Cercate una soluzione per mettere tutte le cose in ordine nel vostro ambiente outdoor? Allora potreste trovare utile un armadio da esterno antipioggia Ikea, utile in giardino ma che si può usare anche sul terrazzo o sul balcone. Si tratta dell’armadio da giardino Ikea KOLBJÖRN. Scopriamolo nei dettagli!

Nel catalogo armadi Ikea troviamo tanti modelli di mobili contenitori adatti sia all’interno che all’esterno. Uno di questi è l’armadio KOLBJÖRN, realizzato in acciaio zincato verniciato a polvere.

Questa sua caratteristica gli permette di restare protetto dalla ruggine e di essere posto all’esterno, ad esempio su un balcone o un terrazzo, ma anche di stare fuori sotto la pioggia in giardino, poiché ha dei fori sul fondo per far defluire l’acqua. Inoltre resta stabile anche sui pavimenti irregolari grazie ai piedini regolabili.

Questo armadio Ikea da esterno è alto, pratico e spazioso. I ripiani possono ospitare attrezzi da giardino, vasi e portavasi e sul bastone appendiabiti possono essere appesi i cuscini da esterno per proteggerli dalle intemperie, ma anche dal sole e in genere dalla polvere. Inoltre può essere abbinato ad altri mobili e a scaffali della stessa linea, per organizzare al meglio lo spazio in giardino.

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.