L’armadio per esterni Ikea perfetto in giardino o sul terrazzo

KOLBJÖRN è l'armadio da giardino Ikea perfetto per riporre attrezzi e vasi, ma anche per proteggere i cuscini da esterno dalle intemperie grazie ai comodi bastoni appendiabiti in dotazione.

Cercate una soluzione per mettere tutte le cose in ordine nel vostro ambiente outdoor? Allora potreste trovare utile sfogliare il catalogo giardino Ikea alla ricerca di un armadio da esterni antipioggia Ikea, utile in giardino ma che si può usare anche sul terrazzo o sul balcone. Si tratta dell’armadio da giardino Ikea KOLBJÖRN. Scopriamolo nei dettagli!

Nel catalogo armadi Ikea troviamo tanti modelli di mobili contenitori adatti sia all’interno che all’esterno. Uno di questi è l’armadio KOLBJÖRN, realizzato in acciaio zincato verniciato a polvere. Questo modello di armadio per esterni ikea è disponibile in tanti colori e dimensioni, con diverse combinazioni di ante e scaffalature, per adattarsi ad ogni esigenza.

Armadio da esterno Ikea 3 ante

armadio ikea KOLBJÖRN
Foto Ikea

L’armadio da esterno Ikea KOLBJÖRN è in acciaio galvanizzato. Questa sua caratteristica gli permette di restare protetto dalla ruggine e di essere posto all’esterno, ad esempio su un balcone o un terrazzo, ma anche di stare fuori sotto la pioggia in giardino, poiché ha dei fori sul fondo per far defluire l’acqua.

Inoltre resta stabile anche sui pavimenti irregolari grazie ai piedini regolabili. Le sue dimensioni sono 90 x 161 cm, il colore beige è quello standard.

Armadio Ikea con scaffali per giardino e terrazzo

armadio per esterno ikea
Foto Ikea

Questo armadio Ikea da esterno è alto, pratico e spazioso. I ripiani possono ospitare attrezzi da giardino, vasi e portavasi e sul bastone appendiabiti possono essere appesi i cuscini da esterno per proteggerli dalle intemperie, ma anche dal sole e in genere dalla polvere.

Inoltre può essere abbinato ad altri mobili e a scaffali della stessa linea, per organizzare al meglio lo spazio in giardino. Con le combinazioni adatte allo spazio a disposizione è possibile comporre soluzioni per tutte le esigenze. In foto il mobile con doppio scaffale sovrapposto ha dimensioni 171 x 37 x 161 cm.

Armadietto KOLBJÖRN Ikea da esterni con scaffale rosso

armadio esterno ikea con scaffali rosso
Foto Ikea

Per dare un tocco di colore e arredare il giardino o il terrazzo c’è anche l’armadio KOLBJÖRN con scaffale rosso (dimensioni 80 x 37 x 161 cm) che tra l’altro è una novità del 2023. Il mobile è da esterno ma può essere usato anche all’interno di casa.

Armadio per esterni Ikea con doppio mobile a 4 ante

armadio ikea esterni
Foto Ikea

Tra gli armadi da esterno Ikea più venduti c’è il modello KOLBJÖRN con doppio mobiletto sovrapposto a quattro ante e ripiano a metà altezza, perfetto anche per arredare piccoli spazi come balconi. All’interno di possono aggiungere delle rastrelliere per aumentare lo spazio a disposizione per usarlo, ad esempio, come una scarpiera.

Impostazioni privacy