Recuperi tantissimo spazio grazie a questo cestino da appendere di Ikea (costa 4,95€)

L’oggetto che ti cambia la vita! La soluzione giusta per ottimizzare gli spazi che hai a tua disposizione anche se abiti in una casa piccola.

Un oggetto Ikea come questo è in grado di cambiarti davvero la vita, letteralmente! Si tratta di un accessorio che ti farà vedere la tua casa piccola in una prospettiva completamente diversa. Infatti si tratta di un complemento di arredo salva spazio perfetto per sfruttare anche quei posti che non pensavi di poter essere in grado di usare. Come ad esempio lo spazio sotto la mensola in soggiorno o in camera da letto, oppure in cucina, all’interno del mobile dedicato alla dispensa.

Insomma, con un cestino da appendere moltiplichi la superficie occupabile nella tua casa, in qualsiasi ambiente, anche in bagno! Si tratta sicuramente della soluzione giusta e molto furba per ottimizzare gli spazi che hai a tua disposizione anche se abiti in una casa piccola. Ma vediamo da vicino questo prodotto Ikea che probabilmente stai pensando di comprare proprio per guadagnare più spazio nella tua dimora.

Cestino da appendere salva spazio PÅLYCKE Ikea, l’oggetto perfetto per recuperare spazio

La serie PÅLYCKE si compone di tantissimi oggetti che ti possono aiutare a sfruttare ogni centimetro disponibile nella tua casa piccola. Insomma, senza giri di parole siamo davanti alla soluzione definitiva per arredare la casa piccola e creare più piani di appoggio che ti consentono di sistemare al meglio le cose in qualsiasi stanza della tua abitazione. In particolare, noi abbiamo puntato il riflettore sul cestino da appendere.

Cestino da appendere salva spazio Ikea
Cestino da appendere salva spazio Ikea – designmag.it

Questo cestino da appendere PÅLYCKE grazie alle sue dimensioni 36 x 26 x 14 cm, è l’oggetto che puoi usare per recuperare spazio in casa. Come abbiamo già accennato lo puoi usare sia all’interno all’interno di un mobile, per sfruttare meglio lo spazio che altrimenti andrebbe perduto, che sotto una mensola sia fissata al muro che facente parte di uno scaffale o di una libreria. E poi è comodissimo, profondo quanto basta per offrirti una buona vista d’insieme di tutto il contenuto, anche di quello in fondo al cestino.

Tra l’altro è facilissimo sia da fissare a un ripiano, grazie ai ganci di cui è composto (pieghevoli, quindi adattabili a ogni superficie), sia da rimuovere. Non richiede fori di fissaggio. Il design ideato da Willy Chong ti consente di creare spazio aggiuntivo intorno a te, in qualsiasi ambiente della tua casa, senza tralasciare lo stile. Un complemento di arredo ideale per sfruttare meglio tutto lo spazio nei mobili e sotto i ripiani. Ad esempio in cucina ti aiuta a organizzare e ad avere sempre a portata di mano contenitori di spezie, caffè e tè.

Impostazioni privacy