Zara Home presenta il catalogo per Halloween 2017: tutti i prodotti

Per ricreare l’atmosfera giusta per la notta delle streghe, scoprite il catalogo Zara Home di Halloween 2017. Al suo interno troverete complementi e accessori spaventosi e unici per caratterizzare ogni ambiente della propria casa. Ecco tutti i prodotti di Halloween di Zara Home 2017.

da , il

    Zara Home presenta la collezione di Halloween 2017: all’interno del catalogo ci sono numerosi prodotti spaventosi e a tema per caratterizzare ogni ambiente della propria dimora. Candele e candelabri sono i grandi protagonisti di questa linea così come lo sono i complementi di arredo color zucca. Ci sono prodotti per apparecchiare la tavola, altri per decorare gli interni e altri ancora per addobbare anche la zona esterna in vista di Halloween. Non lasciatevi sorprendere e fatevi trovare pronti: scoprite tutti i prodotti Zara Home per Halloween 2017.

    Arredare casa per Halloween non vuol dire semplicemente posizionare zucche intagliate sulla porta e mettere qualche ragnatela all’interno. È possibile, infatti, abbellire la propria dimora con alcune proposte tematiche.

    Se state organizzando una cena di Halloween, sappiate che nel catalogo Zara Home 2017 ci sono tante intriganti proposte per conquistare i vostri ospiti. Tra queste ci sono innanzitutto le posate, da quelle classiche fino alle proposte da portata, declinate in oro giallo e nero notte. Per le stoviglie potete scegliere il servizio color zucca, optare per dei piatti effetto legno bianco e per il dessert optare per piattini con rinoceronti. Per il sottopiatto il brand propone creazioni grigio metallizzato e non dimentica la parte tessile.

    Nel catalogo Halloween di Zara Home 2017 ci sono infatti tovaglie, runner e tovaglioli in lino color zucca ma anche delle tovagliette all’americana per fare colazione nere effetto marmo. La tavola potete renderla ancor più ricca grazie ai portatovaglioli in metallo a forma di lucertola o ad anello effetto osso.

    Da non sottovalutare l’uso dei bicchieri, perché il brand in vista della festa di Halloween 2017 ne propone moltissimi, come i calici sfumati, quelli neri con interno viola ma anche bicchierini da liquore con stampa di teschio.

    A tal proposito, il teschio è uno dei simboli più utilizzati in questo catalogo Zara Home Halloween 2017. Oltre che sui bicchieri lo ritroviamo anche come appendiabiti in metallo e sulle candele bianche.

    Da non perdere le lanterne con le quali ricreare l’atmosfera di Halloween giusta ma anche i candelabri singoli e tripli disponibili in vetro trasparente, zucca e in metallo anticato.

    Infine ci sono anche molti cuscini grigio scuro e arancione in velluto o con bordi di piume, plaid in ecopelo o in tricot nero e tappeti frastagliati in pelle black.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere tutti i prodotti Zara Home per Halloween 2017.