Ghirlande di Halloween: 20 idee da cui prendere ispirazione

Ecco le ghirlande di Halloween più belle e semplici da realizzare, per decorare la porta d'ingresso, in vista della serata più spaventosa dell'anno. Non farti trovare impreparato e scegli le decorazioni di Halloween più belle per una casa da brivido!

ghirlande di halloween

Scoprite le ghirlande di Halloween più belle da realizzare e decorate la porta d’ingresso in modo spaventoso e originale. Ormai ci siamo: le serata più spaventosa dell’anno sta per arrivare. Non fatevi trovare impreparati e scoprite queste 20 idee da cui prendere ispirazione, per un Halloween da paura!

Ghirlanda arancione


Per realizzare una ghirlanda di Halloween, in linea con stagione autunnale, potreste utilizzare delle foglioline secche come decorazione.

Ghirlanda di Halloween con piume


Se avete deciso di organizzare una festa di Halloween, allora questa ghirlanda fa al caso vostro. Elegante e un pò macabra, farà di certo un bell’effetto!

Ghirlanda di Halloween con bacche


Le bacche sono un classico delle decorazioni d’autunno per la casa. Utilizzatele quindi anche per realizzare una bella ghirlanda di Halloween, dal sapore autunnale.

Ghirlanda di Halloween con pipistrelli


Impossibile non avere dei pipistrelli per Halloween! Decorate una ghirlanda mostruosa con rami secchi e piccoli pipistrelli vampiri!

Decorazioni di Halloween per l’ingresso


Una ghirlanda di Halloween appesa alla porta d’ingresso, acquisirà più valore con altre decorazioni a tema. Completate quindi la decorazione dell’ingresso con zucche e sacchetti luminosi.

Decorazione per la porta con strega


Le streghe sono sempre le benvenute ad Halloween. Decorate la porta d’ingresso con una bella strega su una scopa vera. Farà un figurone!

Ghirlanda di Halloween con fiori


Questa ghirlanda di Halloween sembra appena uscita da una cripta. Dei fiori neri decorano la ghirlanda e al centro un corvo è sorretto da spogli rami bianchi.

Pipistrelli di Halloween


Perchè fermarsi alla porta d’ingresso? Per un risultato più spaventoso, estendete le decorazioni di Halloween anche oltre, lungo tutto il portico.

Ghirlanda di Halloween con ragnatela


A volte con della lana e dei piccoli ragnetti si possono fare dei miracoli! Come questa semplice ma stupenda ghirlanda di Halloween, rivestita da filo di lana e intrecciata nel centro, per formare una ragnatela.

Ghirlanda di carta


Se ve la cavate con il fai da te, potreste realizzare una ghirlanda di Halloween con della carta nera! Se avete una porta d’ingresso bianca, l’effetto sarà davvero carino!

Ghirlanda decorativa con zucche


Le zucche si prestano alla realizzazione di moltissime decorazioni autunnali. Per la porta d’ingresso, inseritele all’interno di un cono di metallo e completate la decorazione con dei rami di bacche.

Decorazioni moderne per Halloween


Se amate le decorazioni moderne per Halloween, questa ghirlanda potrebbe fare al caso vostro. Semplice ed essenziale rappresenta alla perfezione questo periodo dell’anno.

Ghirlanda di Halloween in legno


Al posto delle classiche ghirlande, potreste decorare la porta con una zucca di Halloween in legno, appesa con un fiocco dalle tinte neutre.

Ghirlanda di Halloween fai da te


Questa ghirlanda di Halloween gioca sul contrasto del bianco e del nero, spezzato dal fiocco e dal ragno color rame effetto brillante.

Ghirlanda di Halloween con tulle


Il tulle è perfetto per realizzare delle decorazioni di Halloween macabre e originali. Questa ghirlanda è stata rivestita da tulle nero e decorata con un corvo al centro e dei fiori viola al lato.

Ghirlanda di Halloween con scheletri


Anche gli scheletri sono uno dei simboli della festa di Halloween. Utilizzateli per decorare una spaventosa ghirlanda, affiancandoli a rose color sangue.

Strega colorata


Siete alla ricerca di una decorazione di Halloween divertente e un pò fuori dagli schemi? Questo addobbo colorato, da appendere alla porta fa al caso vostro!

Ghirlanda di Halloween originale


Lo conoscete Jack di “Nightmare Before Christmas“? Ispiratevi a lui per dar vita a una ghirlanda di Halloween inquietante e mostruosa!

Ghirlanda di Halloween con pizzo


Questa ghirlanda di Halloween è stata rivestita da tessuto arancione e da pizzo nero. Come decorazione è stato scelto un grande fiore color nero, che riprende la tonalità del pizzo.

Ghirlanda di Halloween nera


Il gatto nero è un altro dei simboli tipici della festa di Halloween. Realizzate una ghirlanda che ne riprenda i suoi tratti, dai baffi alle orecchie.

Parole di Giulia De Rosa