Vasche da bagno, i modelli più belli di Pinterest

Vasche da bagno, i modelli più belli di Pinterest

Ecco tutte le vasche da bagno più belle di Pinterest

da in Arredamento Bagno, Come arredare, Vasche da bagno
Ultimo aggiornamento:
    Vasche da bagno, i modelli più belli di Pinterest

    Ci sono tante vasche da bagno tra le quali trovare quella perfetta per sé, ma quali sono i modelli più belli di Pinterest? Sul noto social di immagini ci sono delle proposte che lasciano davvero senza fiato e che possono ispirarvi. Non la solita soluzione, magari dalla forma ovale e moderna, praticamente asettica, ma proposte dai colori insoliti e dai materiali inaspettati e dalle silhouette tutt’altro che convenzionali. Dunque, non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme le vasche da bagno più belle di Pinterest.


    Ovviamente una vasca da bagno incassata nel pavimento rappresenta sempre una buona soluzione di design. Scegliete una bella forma irregolare, affinché questa “sbuchi” da terra come una vera e propria scultura inaspettata.


    Una vasca rettangolare in marmo potrebbe davvero fare la differenza all’interno della vostra casa. Se siete in cerca di qualcosa di insolito e inusuale per arredare il vostro bagno, puntate sulla ricercatezza del marmo e magari scegliete uno che abbia delle venature ben vistose.


    Se amate lo stile etnico e soprattutto avete una passione per il gusto lussuoso e orientale, potreste letteralmente impazzire per una vasca realizzata in ottone, da innestare in un bagno dai colori forti.

    Per gli amanti dello stile lussuoso e sontuoso, questa vasca, dalla forma che ricorda una pietra preziosa e sfaccettata, potrebbe essere davvero l’ideale.

    Si tratta di un modello nero con bordi oro, da chiaro impatto retrò e luxury.

    Perché accontentarsi della solita vasca ovale o ad angolo quando è possibile farsene realizzare una perfettamente rotonda e in un materiale inaspettato, insolito e fresco come la pietra?

    Tra le vasche di design più belle al mondo ci sono senza dubbio quelle in stile classico. Una buona idea per rendere il proprio bagno un vero e proprio salotto rilassante, vi suggeriamo di preferire qualcosa di simile, ovvero una bella vasca vintage con piedini a vista.

    Una vasca moderna freestanding poggiata a terra a vivo fa sempre un ottimo effetto, soprattutto se siete amanti di questo stile. La forma ovale è maggiormente accentuata sui punti più stretti, offrendo degli ottimi schienali, da usare anche in due.

    631

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoCome arredareVasche da bagno

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI