Tavoli da cucina: 7 novità per il 2015

Tavoli da cucina: 7 novità per il 2015

Siete in cerca di tavoli da cucina e desiderate qualche nuovo complemento di design? Scoprite con noi le 7 novità per il 2015.

da in Arredamento Cucina, Tavoli
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27/07/2015 18:03

    0 tavolini per cucina 2015

    Quando si pensa ai tavoli da cucina si ricercano sempre delle soluzioni di design tra le ultime presentate sul mercato, per avere in casa un complemento unico e funzionale ma soprattutto nuovo. E’ per questo motivo che vogliamo mostrarvi le novità del 2015, proposte fresche delle quali ce ne sono moltissime, tutte deliziose che, ovviamente, ognuno deve scegliere in base al proprio gusto personale e allo stile della propria dimora. Scoprite con noi quali sono le ultime creazioni per quanto riguarda i tavoli da cucina 2015.

    Tavolo da cucina di Bonaldo

    Bonaldo

    Disegnato da Gino Carollo, vi presentiamo Greeny, il tavolo da cucina 2015 di Bonaldo. È realizzato con materiali naturali, con base dalla forma ellittica in legno massello, disponibile in diverse finiture, e piano in marmo, quindi super resistente, ideale se state cercando un complemento di arredo unico che duri lungamente nel tempo. Di questa stessa creazione esiste anche il tavolo in cristallo.

    Tavolo per cucina Calligaris

    Echo Calligaris tavolo

    Tra i tavoli di Calligaris del 2015 si annida Cartesio, uno splendido modello disegnato da Busetti Garuti Redaelli con base in metallo e piano in legno. Se quest’ultimo è assolutamente sobrio ed essenziale, il sostegno è caratterizzato da una serie di elementi a V.

    Tavolo da cucina di Semeraro

    Ghiaccio di Semeraro

    Anche Semeraro ci propone dei nuovi tavoli da cucina tra i quali vi segnaliamo Ghiaccio, un modello dalla struttura minimale, semplice ma molto solida, realizzato in legno laccato di bianco e allungabile, perfetto per chi non ha molto spazio ma che, ogni tanto, riceve ospiti.

    Tavolo da cucina Ikea

    Ikea DALSHULT SLÄHULT

    Tra le novità del catalogo Ikea troviamo il tavolo da cucina 2015 Dalshut/Slahult, con piano in melammina che resiste bene alle macchie ma in particolar modo all’umidità. La base è caratterizzata da assi a incrocio e traversa in acciaio.

    Mondo Convenienza tavolo da cucina

    mondo conv woodo

    Anche Mondo Convenienza ci propone un tavolo da cucina allungabile molto interessante. Si chiama Wood, ha un ripiano lucido in vetro e una forma rettangolare molto decisa e contemporanea. A questo si possono abbinare le sedie coordinate.

    Tavolo da cucina di Pacini&Cappellini

    pacini cappellini

    Pacini&Cappellini propongono un delizioso tavolo da cucina per il 2015 che si chiama Cover, realizzato in legno massello di frassino e caratterizzato da uno stile vintage e caldo che ha pochi concorrenti. Ha un piano ovale con profilo inclinato e struttura con gambe sempre in legno.

    Scavolini, tavolo da cucina

    scavolini

    Non mancano delle novità targate Scavolini 2015 e tra queste c’è il tavolo da cucina Belvedere, con gambe in massello di faggio, disponibile in vari colori, piano allungabile o fisso, da scegliere in base alle proprie esigenze, per chi ama lo stile classico di una casa molto vissuta. Soprattutto in cucina.

    762

    PIÙ POPOLARI