Ecco il nuovo tavolo da cucina con le gambe in metallo

Estremamente funzionale e di alto impatto estetico, il nuovo tavolo da cucina con le gambe in metallo è in assoluto il più apprezzato per la sua eleganza e la sua versatilità. Scopriamo le caratteristiche di questo tavolo pratico, semplice ma dal gusto ricercato.

Il nuovo tavolo da cucina con le gambe in metallo è un complemento d’arredo che coniuga alla perfezione eleganza e praticità. La principale caratteristica di questo tavolo è quella di essere composto da materiali diversi riguardo il piano e le gambe, particolare che crea un contrasto molto piacevole e di forte impatto estetico.
Nonostante l’aspetto leggero e sottile, è comunque molto resistente perché le gambe in metallo sono saldamente ancorate agli estremi del telaio, e su di esso viene alloggiato il piano.
Il nuovo modello è disponibile sia in versione fissa che allungabile, quindi adatto anche per accogliere più persone allo stesso tavolo. Per allungarlo basta allargare le gambe e aggiungere delle prolunghe al piano, da fissare alla struttura di sostegno.

Design semplice e pulito

Funzionale e di facile manutenzione, ha un design semplice e pulito, che si sposa perfettamente con le cucine moderne. Grazie alla struttura non ingombrante, si può spostare senza alcun problema quando occorre e non dà fastidio ai commensali che devono sedersi attorno ad esso.
La facilità con cui si può spostare questo tavolo non deve trarre in inganno, infatti non bisogna pensare che questo sia indice di poca resistenza.
Tutto al contrario, invece, perché le gambe in metallo, considerato che stiamo parlando di un tavolo di alta qualità, sono molto solide e resistono alle sollecitazioni.
Non solo, anche il piano di un tavolo di qualità, come per esempio quelli della collezione “La Casa Moderna”, è realizzato con materiali altrettanto solidi, fra cui laminato, legno, vetro temperato e altri materiali innovativi, declinati in svariate tonalità.

Impostazioni privacy