Stosa cucine: Allegra, una cucina giovane e funzionale

Stosa cucine: Allegra, una cucina giovane e funzionale

La nuova cucina modema e versatile Allegra di Stosa Cucine

da in Arredamento Cucina, Arredamento soggiorno, Aziende, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Dall’esperienza della storica azienda Stosa Cucine nasce Allegra, una cucina dal design moderno e funzionale ideale per un pubblico giovane e dinamico alla ricerca di una cucina bella da vedere e pratica da utilizzare. Con Allegra, Stosa Cucine punta a rappresentare un nuovo modo di interpretare e vivere la cucina con l’idea di un ambiente pensato a misura della persona, accogliente e dinamico allo stesso tempo. Il risultato è una cucina dalle linee decise e contemporanee capace di aprirsi alla zona living e creare inedite scenografie.

    Si chiama Allegra ed è il nuovo modello di cucina di Stosa Cucine che va ad arricchire l’offerta del programma Look System.

    Stiamo parlano di una cucina giovane, moderna e dinamica caratterizzata da un profilo pulito e rigoroso dettato dall’ dell’anta senza maniglia per un design razionale ed equilibrato. Vero punto di forza di Allegra è la sua versatilità e funzionalità che la trasforma nella cornice ottimale per preparare i cibi, ospitare gli amici e vivere la vita quotidiana.

    La cucina si apre infatti con armonia alla zona giorno grazie anche agli elementi terminali denominati libreria in grado di creare nuove scenografie e che mettono in risalto un lato della cucina solitamente inutilizzato.


    Inoltre, il programma si arricchisce di moduli sottopensili che permettono di giocare con i volumi attraverso una continua alternanza di cambi di profondità. Il risultato sono originali composizioni asimmetriche.

    Disponibile in diverse finiture, Allegra di Stosa Cucine prevede anche la possibilità di inserire nella gola della zona operativa e nello zoccolo un’illuminazione a Led!

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento CucinaArredamento soggiornoAziendePrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI