Piscine fuori terra: prezzi e modelli

Piscine fuori terra: prezzi e modelli

Avete sempre sognato una piscina? Ecco, questo è il momento giusto di scoprire i modelli fuori terra!

da in Garden Design, Piscine, Arredamento Outdoor
Ultimo aggiornamento:

    Le piscine fuori terra rappresentano delle ottime soluzioni per chi desidera una grande vasca a cielo aperto, da godersi durante le belle giornate d’estate, e non solo. Di prezzi e modelli ce ne sono tantissimi e ovviamente molto dipende dalla grandezza di questo complemento e dai materiali utilizzati. Alcune sono rigide altre invece sono gonfiabili, pensate, dunque, per rispondere ad esigenze completamente differenti. Ma perché scegliere le piscine fuori terra rispetto a quelle incassate? La risposta è racchiusa già nella domanda, perché queste non necessitano di lavori di scavo e non hanno bisogno della manutenzione di quelle classiche. Inoltre, possono essere smontate quando lo si desidera e spostate qualora cambiaste casa.

    Se avete un bel giardino ci sono tante soluzioni fai da te per arredarlo ma non c’è davvero niente di meglio di una bella piscina, il complemento ideale a cielo aperto per rilassarsi e divertirsi in famiglia e con gli amici. Per molto tempo questo accessorio da esterni è stato considerato una vera icona del lusso, perché i costi di acquisto, di installazione e di manutenzione sono sempre stati piuttosto elevati. Oggi, ci sono tante ottime soluzioni per rispondere alle esigenze di tutti, ecco perché sono state realizzate le piscine fuori terra. Già il nome spiega molto, queste non hanno bisogno di scavi quindi si installano con estrema semplicità. Una volta acquistata, troverete all’interno un kit di montaggio che prevede dei sostegni. In questo caso però, prima di procedere all’acquisto, considerate quale modello potrebbe essere perfetto per voi, se quella con struttura rigida o gonfiabile; quest’ultima è perfetta se pensate di spostarla, quindi di smontarla, spesso.

    Controllate le dimensioni perché ovviamente sono importanti. È vero, tutti desideriamo una grande piscina ma è anche vero che bisogna fare i conti con i costi ma soprattutto con lo spazio a disposizione. Fatte le dovute considerazioni, scegliete tra i marchi più importanti e noti il modello dei vostri sogni.

    Le piscine fuori terra di Intex sono sicuramente le più famose e vendute, merito della vasta gamma di modelli presenti nel catalogo e dei prezzi decisamente competitivi. Da non perdere nemmeno quelle di Bestway e di Laghetto. Quest’ultimo vanta nella sua collezione anche il modello Pop, che a differenza di tutti gli altri ha un rivestimento colorato declinato in rosa, verde e altre nuance di tendenza. Di contro, potete scegliere tra le piscine fuori terra in legno, complementi dallo stile ricercato e unico, ideale per chi adora il calore classico di questo materiale. Inoltre, ci sono anche i modelli sempre in pvc ma con rivestimento esterno effetto pietra. Ma quanto costano questi accessori da esterni? I prezzi sono piuttosto variabili ma già con circa mille euro riuscite ad ottenere un’ottima soluzione di media grandezza e di ottima qualità.

    E ora sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutte le più belle piscine di design fuori terra tra cui scegliere.

    532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Garden DesignPiscineArredamento Outdoor
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI