Maisons du Monde lampadari 2017, le proposte per illuminare la tua casa

Vi presentiamo i lampadari Maisons du Monde 2017, tutti i modelli di stile per illuminare e rendere accogliente la vostra casa. Vediamoli insieme!

da , il

    Per illuminare la casa, i lampadari Maisons du Monde 2017 promettono di esaudire qualunque desiderio. La linea del brand comprende moltissime proposte, alcune semplici e minimal, dal design moderno, altre in legno e dal gusto shabby. Non mancano le versioni industrial style e quelle in carta, per chi cerca tipologie originali e allo stesso tempo economiche. Siete curiosi di saperne di più sui lampadari 2017 Maisons du Monde? Continuate a seguirci per conoscere tutti i modelli!

    La sezione di prodotti del brand, dedicata all’illuminazione della casa, è sempre molto ricca. Lo abbiamo visto già nella precedente collezione di lampadari. Naturalmente i modelli dallo stile shabby continuano a rappresentare una fetta importante delle proposte. Sono diversi, infatti, i lampadari pensati per inserirsi in contesti caratterizzati da questo mood. In particolare, vi segnaliamo le tipologie a 5 bracci, tradizionali nel design e realizzati in legno grigio. I piccoli paralumi che diffondono la luce sono classici e a forma tronco conica.

    Un’ampia sezione del catalogo, è composta da modelli in stile industriale. In questo caso, prevalgono le forme a cupola dei paralumi, e per quanto riguarda il materiale, viene privilegiato il metallo. Esprimono al meglio questo gusto, anche le tipologie multicolor, realizzate con pezzi di metallo riciclato. Sono tutti a sospensione e spesso l’elemento di raccordo con il soffitto, è a catena.

    Come già accennato, fra i lampadari Maisons du Monde, troviamo anche varianti più eccentriche, da annoverare fra le proposte imperdibili del prossimo anno! Rientrano in questa categoria, ad esempio, le creazioni declinate in un’accesa tonalità fucsia, con forma sferica ed elementi pendenti. Pratici e a basso costo sono i modelli in carta che ricordano gli origami, mentre chi adora gli accenti etnici, può optare per le lampade in metallo cesellato oppure per quelle in canapa intrecciata. Infine, la collezione si completa con i lampadari in cotone Maisons du Monde e i modelli in metallo con paralume dall’ispirazione geometrica, perfetti per una casa moderna.

    Se abbiamo suscitato la vostra curiosità, vi invitiamo a dare uno sguardo alle immagini racchiuse nella nostra fotogallery. Qui potrete ammirare tutte le proposte di illuminazione Maisons du Monde. Quale modello di lampadario vi piacerebbe inserire nel vostro appartamento?