Fai diventare la tua casa stellare con questi 5 consigli

L'universo, le stelle, le galassie: la tendenza del 2022 guarda 'in alto'. Ecco 5 consigli per arredare la casa in stile moderno

Lo spazio sconfinato dell’Universo non può non esercitare un certo fascino. Perché allora non inserire nella propria casa degli elementi che ricordino lo spazio? Stelle, pianeti, galassie, vedute astronomiche: una delle tendenze per l’arredamento del 2022 è quella di portare lo spazio intero nella propria abitazione. Può sembrare stravagante, ma inserire dei complementi di arredo riferiti all’Universo può donare un tocco di fantasia ed eleganza difficilmente raggiungibile altrimenti. Lenzuola, tappeti e tanto altro: andiamo a scoprire 5 consigli da non perdere per rendere la nostra casa davvero stellare.

Lenzuola con cielo stellato

lenzuola cielo stellato

Foto | Cose di casa

Partiamo dalle lenzuola, un elemento imprescindibile per il design della nostra camera da letto. Chi non ama un bel cielo stellato durante l’estate? Sdraiarsi col naso all’insù e perdersi nell’immensità dell’Universo? Con le lenzuola con cielo stellato potrete portare tutto questo nella vostra camera da letto e perdervi nei vostri sogni più belli.

Lenzuola con pianeti

lenzuola pianeti

Foto | Euronova Italia

Restiamo in tema lenzuola con queste bellissime lenzuola con i pianeti. Ancora una volta domina, naturalmente, il colore blu del cielo notturno. Sfumature di colore, disegni accurati ed una perfetta miscela di realismo e design, rendono questo set di lenzuola davvero elegante ed imperdibile.

Tappeto con galassia multicolore

tappeto galassia

Foto | Tappeto24

Un altro elemento di arredo che permette di viaggiare con la fantasia è il tappeto. Questo tappeto con galassia multicolore è l’esempio perfetto di come il tema dell’Universo possa diventare un elemento di design imprescindibile per la vostra casa. Colori pastello si mescolano tra di loro in un disegno che riprende una galassia tra realtà ed astrazione.

Orologio da parete Universo

orologio galassia

Foto | Kasanova

Gli orologi da parete di grandi dimensioni sono un’altra delle principali tendenze del 2022. Perché allora non unire le due tendenze con un orologio da parete a tema Universo? Kasanova propone un modello davvero accattivante che porta a viaggiare con la mente e a perdersi nei meandri del tempo e dello spazio.

Quadro “The Blue Planet”

quadri universo

Foto | Murando

Concludiamo i nostri consigli con un meraviglioso quadro, diviso in 5 parti, che donerà alla stanza un volto del tutto nuovo. Si intitola The Blue Planet e rappresenta una veduta della Terra dallo Spazio. Un’immagine davvero suggestiva che renderà il salotto moderno e accattivante. Possiamo dire che questo quadro rappresenta una vera e propria opera d’arte in casa.

Impostazioni privacy