Maisons du Monde lampadari 2016, le proposte per illuminare la tua casa

Maisons du Monde lampadari 2016, le proposte per illuminare la tua casa

Maisons du Monde presenta i lampadari 2016, tantissimi modelli dall'ispirazione retrò, industriale ed etnica, oltre a creazioni dal design moderno, più originali.

    Si vestono di classicità e sapore retrò, i lampadari Maisons du Monde 2016. Per illuminare la casa, la parola d’ordine è accogliere nuovi complementi d’arredo, caratterizzati da un design creativo e soprattutto elegante. In cucina o in soggiorno, la classica lampada a sospensione è davvero un must have. Ecco perché il marchio rinnova le sue proposte, elaborando nuove soluzioni per far luce. Si spazia dai modelli con paralumi in metallo con forma conica, fino a quelli più tradizionali, impreziositi da cristalli pendenti. Se volete scoprire tutte le novità Maisons du Monde del catalogo di lampadari 2016, continuate a seguirci!

    Sognate di arredare la casa con lampadari vintage? Nella collezione del nuovo anno firmata Maisons du Monde, tornano moltissime proposte declinate in questo stile, come nella linea 2015 del brand. A cominciare innanzitutto dalle tipologie in metallo con paralume a cupola. La collezione si compone di creazioni dall’effetto anticato, talvolta combinate con inserti in legno. Il sapore retrò contagia anche i modelli a cono mentre lo stile prettamente classico, caratterizza i lampadari Maisons du Monde a bracci. Si tratta di articoli realizzati in diversi colori e finiture, talvolta arricchiti da pendenti multisfaccettati che rifrangono la luce creando divertenti effetti arcobaleno.

    Una sezione particolare del catalogo del marchio, è dedicata ai prodotti dal design moderno. L’originalità è il principale tratto distintivo di queste creazioni. Lo si riconosce nel paralume formato da piume bianche, nei lampadari non elettrificati, negli articoli con griglia metallica e nei modelli cesellati.

    Questi ultimi, ad esempio, mixano una lontana ispirazione esotica con un’originalità tutta moderna. Si adattano molto bene sia alla zona giorno che allo studio e mostrano una deliziosa finitura ramata.

    Concludiamo, infine, con i lampadari per arredare in stile industriale. In questo caso, spiccano i modelli dalla superficie effetto ruggine e le versioni da ancorare al soffitto tramite supporto in metallo cromato, e sette lampadine pendenti, ideali per illuminare il tavolo oppure il piano di lavoro. Queste e tutte le altre creazioni della collezione, le trovate nella gallery correlata. Se volete conoscere i lampadari 2016 Maisons du Monde, non perdetevi le immagini che vi proponiamo! Quale modello vi piacerebbe avere per illuminare la casa?

    395

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI