Ikea Ufficio 2015: scrivanie, poltrone e schedari per il tuo ambiente di lavoro

Ikea Ufficio 2015: scrivanie, poltrone e schedari per il tuo ambiente di lavoro

Ti serve qualcosa per arredare il tuo ufficio? Sei in cerca di scrivanie, sedie e altri mobili? Scopri il nuovo catalogo Ikea ufficio 2015 e vedrai tante interessanti proposte

da in Catalogo Ikea, Ikea, Mobili per l'ufficio, Scrivanie
Ultimo aggiornamento:

    Ikea Ufficio 2015: scrivanie, poltrone e schedari per rendere il tuo ambiente di lavoro unico, perfetto e assolutamente funzionale. Come ogni anno, la famosa catena di arredamento low cost lancia le sue ultime proposte per arredare i vari ambienti della propria casa ma anche gli spazi business. Per l’ufficio Ikea ha realizzato delle nuove scrivanie con annesse poltrone e sedie girevoli ed ergonomiche, alle quali si abbinano i tavoli da riunioni di diverse grandezze e tanti accessori, a cominciare dalle lampade da tavolo fino agli scaffali e le mensole, per poter posizionare e sistemare tutta l’oggettistica da ufficio.

    Non è sempre semplice trovare i pezzi per arredare il proprio ufficio quando è in casa ma anche quando si trova in un altro edificio. Di mobili e gli accessori adatti ce ne sono moltissimi, è ovvio, ma solitamente i prezzi proposti sono piuttosto elevati. Anche in questo caso, però Ikea ci dà una mano e ci viene in soccorso, proponendoci alcune ottime soluzioni, funzionali, pratiche e assolutamente a prezzi vantaggiosi.

    Tra gli ultimi set allestiti dalla famosa azienda svedese ci sono tantissime aree di lavoro di gruppo, una chiave moderna che pone all’interno della stessa stanza tutti i lavoratori, qualsiasi sia il loro grado e mansione. Questo avviene perché si punta sempre più spesso nell’organizzazione di uffici all’interno di open space, abbattendo, dunque, tutte le barriere e i muri divisori.

    Quando si ha una superficie così ampia bisogna scegliere numerose scrivanie e altrettante poltrone. Delle prime ce ne sono di diverse grandezze, tutte con portafili adeguati, per nascondere l’antipatico gomitolo che si crea dietro i computer. Ce ne sono di laccate, di legno o rivestite e a queste si possono coordinare anche degli accessori per proteggere il piano di lavoro.

    Ovviamente, ad ogni scrivania va coordinata almeno una sedia da lavoro, solitamente ergonomica con seduta leggermente imbottita, perfetta per accogliere e far restare comodo la persona che ci lavora per tutto il tempo necessario. All’interno del nuovo catalogo Ikea 2015 ci sono anche diverse soluzioni singole, tra cui scaffali componibili, da acquistare anche a singoli cubi, i quali possono essere impreziositi da una porta a vetrinetta. Ci sono anche degli sgabelli che si illuminano a led e delle bacheche magnetiche che in ufficio sono sempre utili. A questo punto non ci resta che invitarti a sfogliare il nuovo catalogo ufficio Ikea 2015 e scoprire la soluzione più adatta per te.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Catalogo IkeaIkeaMobili per l'ufficioScrivanie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI