Ikea bagno 2015: accessori e complementi d’arredo per un ambiente confortevole [FOTO]

Ikea bagno 2015: accessori e complementi d’arredo per un ambiente confortevole [FOTO]

Ikea bagno 2015: vi presentiamo accessori e complementi d'arredo per un ambiente confortevole

da in Accessori, Arredamento Bagno, Ikea
Ultimo aggiornamento:

    Ikea bagno 2015: vi presentiamo gli accessori e i complementi d’arredo per un ambiente confortevole. Con l’avvicinarsi della stagione fredda, il colosso svedese, leader nell’arredamento low cost, presenta il nuovo catalogo, ricco di soluzioni innovative per la casa. Dalla cucina fino alla camera da letto, tutte le stanze possono essere rinnovate grazie ai mobili e agli arredi Ikea. Il bagno, in particolare, è uno spazio fondamentale dell’abitazione. Generalmente, ce n’è più di uno, con la conseguenza che i costi per l’arredamento si raddoppiano, o, in alcuni casi, persino si triplicano. Ikea consente di scegliere sanitari, mobili per lavabo, arredi con specchio e altri complementi, garantendo prezzi molto accessibili. Scopriamo nel dettaglio tutte le proposte del catalogo Ikea 2015.

    Come per il catalogo di cucine Ikea 2015, anche per il bagno, il brand propone tante soluzioni innovative che consentono di ottimizzare lo spazio. Per i pensili, è possibili optare per ante con effetto legno e mordente bianco, in versione laccata lucida oppure opaca. Gli specchi presentano cornici che si adattano a vari tipi di arredamento. Per quanto riguarda il lavabo, Ikea propone mobili con elementi incassati, ante in finitura rovere e laccato lucido o opaco, di vari colori. Sgabelli e carrelli, consentono di riporre in maniera ordinata gli asciugamani e i prodotti di bellezza. Sono funzionali (facili da spostare e con ripiani asportabili in modo da agevolarne la pulizia) e di design, declinati in varie colorazioni, da quella bianca, più classica, fino al verde e al turchese.

    Per rendere efficiente il bagno, non può mancare un elettrodomestico fondamentale: la lavatrice.

    Sviluppata in collaborazione con Electrolux, presenta molteplici funzioni e risponde a ogni esigenza. La classe energetica va da A ad A++ e quella di efficienza del lavaggio è A, in modo da risparmiare acqua ed elettricità. Ikea offre modelli freestanding e integrati. Gli scaffali e i ripiani a giorno permettono di arredare un bagno piccolo quadrato e consentono di tenere a portata di mano gli oggetti di uso più frequente. Per chi ha superfici ridotte, Ikea propone anche scaffali angolari, eventualmente da unire in coppia per sfruttare, ad esempio, lo spazio sotto il lavabo. E per completare, il marchio propone diverse soluzioni di complementi d’arredo come i pomelli e i dispenser per sapone, facile da riempire grazie all’ampia apertura. Sfogliate la nostra gallery per conoscere il catologo bagno Ikea 2015.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamento BagnoIkea
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI