Idee regalo per Natale 2016 dal catalogo Natuzzi

Idee regalo per Natale 2016 dal catalogo Natuzzi

Natuzzi lancia le idee regalo di Natale 2016, accessori e complementi di grande stile, da donare a chi ama gli arredi dal gusto italiano.

da in Accessori, Complementi d'arredo, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Le idee regalo per Natale 2016 dal catalogo Natuzzi sono composte da nuovi complementi e accessori di design. Il brand propone diversi oggetti d’arredo per chi ama il gusto italiano. Lampade, portaoggetti, sculture e articoli tessili, promettono di rendere ultra chic la prossima festa! I regali Natuzzi per Natale 2016 s’ispirano alla tradizione e al piacere di stare insieme. Interpretano le esigenze moderne dell’abitare, conservando un’attenzione speciale nei confronti di quel particolare connubio che lega estetica e funzionalità.

    Natuzzi Italia lancia i nuovi complementi e accessori per Natale, con cui gli appassionati del design italiano, hanno diverse opportunità per donare qualcosa di unico, e rendere felice chi ama la cultura del buon vivere e il piacere del relax. Il brand, infatti, conta su questi due aspetti, suoi tipici tratti distintivi, e li riflette in tutta la sua produzione, dedicando una particolare cura nella ricerca di bellezza e comfort. Fra i prodotti per Natale si riconosce l’anelito verso un ideale di romantica armonia. Il sottofondo, è quello dello stile moderno, capace di rinnovare anche oggetti ispirati alla tradizione come la lampada da tavolo. Alega, è la versione dal design leggero e raffinato, con base in vetro e paralume bianco.

    Fra gli accessori Natuzzi per Natale 2016, si distingue pure un altro modello di lampada, quello disegnato da Victor Vasilev. Parliamo di un oggetto dalle linee essenziali e preziose allo stesso tempo, con rimandi allo stile classico. Un omaggio, invece, alla tradizione pugliese e alle origini del brand, è rappresentato dai Pumi, oggetti iconici legati a questa terra, simbolo di prosperità e fecondità. Sono realizzati nelle finiture bronzo e platino, e si prestano molto bene come decorazioni natalizie per la casa.

    Arricchiscono la collezione festiva, il portaoggetti Mapa e le sculture Pool. Il primo, è frutto della creatività di Regina Medeiros, artista del vetro brasiliana, e si caratterizza per striature di colore grigio o ambra. Le seconde, sono creazioni in pasta tirata a mano da maestri artigiani, con forma a disco forato. Sono disponibili in vari colori e possono essere collocate a parete o semplicemente adagiate sul tavolo.

    Infine, come per i complementi dello scorso anno, le idee regalo di Natale 2016 di Natuzzi si concludono con una proposta che riguarda il settore tessile: le coperte Baby Alpaca, morbide e calde, in tinta unita con frange sugli orli. Nella nostra gallery, potrete ammirare tutte le proposte!

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriComplementi d'arredoNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI