Regali di Natale low cost di Design: la lista dei migliori

Design nordico, colori accesi, forme divertenti, funzionalità originali, prezzi mini: Flying Tiger è il posto giusto dove acquistare i tuoi regali di Natale

Oggi vi suggeriamo di fare i regali di Natale low cost di design da Flying Tiger. Il negozio danese Flying Tiger è noto per le sue idee originali e dal design nordico divertente, semplice e colorato. Impossibile non sentirsi di buon umore quando si passeggia tra le corsie degli store. Si possono trovare oggetti utili e meno utili, impensabili, simpatici e soprattutto super low cost. Per questo, anche quest’anno Flying Tiger si conferma una fonte inesauribile di regali insoliti che strapperanno un sorriso a chi li riceverà.

Regali di Natale Flying Tiger simpatici e utili

Ed ecco che nel catalogo Natale Flying Tiger ci sono idee regalo per le amiche e per gli amici, per tutti, dai bambini agli adolescenti, per lui, per lei e anche regali per la casa. Potete scegliere anche di valutare solo gli oggetti ecosostenibili, così farete anche un regalo all’ambiente.

Il salvadanaio a forma di maialino

peluche salvadanaio maialino rosa
Foto Flyng Tiger

Questo salvadanaio di peluche a forma di maialino di colore rosa è il perfetto regalo per i bambini. Infatti, sono sempre di più i nonni che ai nipoti regalano soldini: questo è il contenitore perfetto per conservarli. È un regalo però da fare anche agli adulti che cercano un modo divertente per provare a risparmiare. Misure 35 x 28 cm. Prezzo 12 euro.

Sveglia digitale con luci LED

sveglia a cubo con led colorati
Foto Flyng Tiger

Questa sveglia digitale con luci led che cambiano colore è il regalo perfetto per gli amici che sono sempre in ritardo. La forma di cubo la rende perfetta per essere posta su una mensola, molto bella da sfoggiare sul comodino accanto alla lampada. Prezzo 8 euro.

Lightbox Scatola luminosa per lasciare messaggi

Scatola luminosa con 100 lettere e simboli
Foto Flyng Tiger

Un grande classico di Flying Tiger è la Lightbox, la scatola luminosa con 100 lettere e simboli. Luci fredde che mandano messaggi personalizzati: è davvero un oggetto immancabile in una casa dal design contemporaneo. Disponibile in diversi design. Il prezzo è di 12 euro.

Se desiderate comporre un numero maggiore di citazioni, auguri e messaggi sulla scatola luminosa decorativa potete acquistare lettere, numeri e simboli aggiuntivi.

Kit di pittura

set di colori per dipingere, pennelli e tela
Foto Flyng Tiger

Se c’è una cosa che Flying Tiger non smette mai di stimolare è la creatività. Infatti, i suoi prodotti invitano tutti a disegnare, costruire, produrre opere e oggetti personali. Sono presenti tanti supporti e decorazioni da personalizzare, come tanti materiali diversi per mettere in pratica ciò che abbiamo in mente.

Dipingere può essere un ottimo modo per esprimersi ma anche sfogarsi: il set da pittura include 6 colori acrilici da 22 ml, 4 pennelli, una tela da 18 x 24 cm e una tavolozza. Viene fornito in una scatola di legno di 16 x 24 x 5 cm ed è un invito a liberare la propria fantasia e il vostro lato artistico.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy