10 idee regalo da Maisons du Monde a meno di 50 euro

Dal tappeto in pelliccia ecologica al set di tazzine, ecco 10 proposte sotto i 50 euro per i vostri regali di Natale da Maisons du Monde
set di piatti e accessori per la tavola maisons du monde
Foto Maisons du Monde

Le festività natalizie si avvicinano sempre di più. Tra preparazioni culinarie, scelta delle decorazioni per l’albero e attesa per il nuovo Dpcm, bisogna anche iniziare a pensare ai regali.

Proprio in vista del Natale, Maisons Du Monde ha creato una ricchissima sezione con tantissimi articoli sotto i 50 euro. Dagli specchi alle lampade, dalle cornici agli oggetti più vari per arredare la casa, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Per un Natale all’insegna della casa, e per aiutarvi nella scelta, abbiamo selezionato dieci articoli dal sito di Maisons du Monde sotto i 50 euro perfetti da regalare ad amici, parenti, o anche a voi stessi.

Plaid in pelliccia ecologica bianca

Questa coperta in pelliccia ecologica è perfetta da regalare ai più freddolosi, o anche a tutti coloro che adorano questa tipologia di tessuto per abbellire i propri divani e poltrone. Realizzata in 100% poliestere, è di un bianco così candido che fa subito pensare alla neve e al periodo delle festività natalizie.

 

Foto Maisons du Monde | Calin – Plaid ecru in pelliccia ecologica

Specchio rotondo in metallo dorato

Perfetto per decorare il bagno, o anche altri ambienti della casa, questo specchio dorato di Maisons du Monde, da appendere, è realizzato in metallo.
Le sue forme geometriche lo rendono un oggetto che non ha assolutamente nulla da invidiare ad altri specchi di design dal prezzo molto più alto.

 

Foto Maisons du Monde | Specchio rotondo in metallo dorato

Set 6 tazze da caffè con piattini in porcellana + cucchiaini

Per Natale è anche giusto unire il bello all’utile. Ecco perché nella nostra selezione non può mancare questo fantastico set di tazzina da caffè, in porcellana, con piattini e cucchiaini. La confezione regalo, poi, è davvero perfetta.
Piattini e tazzine non possono essere lavati in lavastoviglie o utilizzati in microonde.

 

Foto Maisons du Monde | Ardoise – Set 6 tazze da caffe

Portagioie in metallo e bambù

A Natale spesso si ricevono tantissimi accessori, come orecchini, braccialetti e collanine. Per questo nella nostra selezione da Maisons du Monde abbiamo inserito questo portagioie in metallo e bambù, perfetto per tenere sempre in ordine i gioielli preferiti e quelli che utilizzate di più.

 

Foto Maisons du Monde | Malmo – Portagoie in metallo e bambù

Mappamondo planisfero grigio, dorato e bianco

Tra le persone a cui state pensando di fare un regalo per Natale, ci sarà sicuramente qualcuna amante dei viaggi. Proprio per questo, e visto anche il periodo, vi proponiamo questo bellissimo mappamondo, realizzato in metallo, carta e marmo.
Un oggetto davvero stupendo per decorare la casa e tornare a viaggiare almeno con la fantasia.

 

Foto Maisons du Monde | Planeti – Mappamondo planisfero grigio, dorato e bianco

Tappeto in pelliccia ecologica grigio

Tornando a parlare di regali “morbidi”, questo tappetto, realizzato in pelliccia ecologica, è perfetto da regalare alle amanti della moda che allo stesso tempo vogliono rispettare l’ambiente. Questo tappeto, infatti, è realizzato in acrilico e poliestere, e può essere quindi riutilizzato e riciclato.

 

Foto Maisons du Monde | Tappeto in pelliccia ecologica grigio

Targa in metallo effetto anticato

Volete dire ad un vostro amico che è speciale? Ecco, allora questa targa con le scritte “Good friends, good wine and good times” fa proprio al caso vostro”.
Realizzate in metallo, queste targhe, in un unico blocco, sono perfette da appendere in cucina, in salotto o anche in camera da letto, per abbellire le pareti.

 

Foto Maisons du Monde | GOOD FRIENDS – Targa in metallo effetto anticato

Decorazione da parete planisfero in metallo dorato

Rimanendo in tema viaggi e oggetti da appendere alle pareti, questo planisfero proposto da Maisons du Monde potrebbe essere un perfetto regalo di Natale.
Realizzato in metallo, anche questa decorazione è perfetta per abbellire il soggiorno, la camera da letto e, perché no, anche il bagno. Un regalo perfetto per tornare a viaggiare, almeno con gli occhi.

 

Foto Maisons du Monde | Decorazione da parete planisfero in metallo dorato

Vassoio da aperitivo 5 ciotole in maiolica stampa tropicale

Un momento della giornata che sicuramente c’è mancato molto in questi mesi è quello dell’aperitivo. Quindi, perché non tornare a farli in casa, scegliendo come regalo di Natale questo bellissimo set da 5 ciotole in maiolica?
Queste ciotole da aperitivo, con diverse fantasie tropicali, possono essere lavate in lavastoviglie e scaldate al microonde, ma non possono essere utilizzate in forno.

 

Foto Maisons du Monde | Vassoio da aperitivo

Cesto intrecciato a frange in fibra vegetale

Maisons du Monde, nella sezione sotto i 50 euro, propone cesti di diverse tipologie e colori.
Per voi abbiamo selezionato questo intrecciato, con frange e realizzato in fibra vegetale. Può essere utilizzato per abbellire il proprio salotto e metterci all’interno piante, libri, o ciò che si desidera.

 

Foto Maisons du Monde |Cesto intrecciato a frange

Impostazioni privacy