I migliori orologi Maisons du Monde per decorare con stile il soggiorno

Gli orologi Maisons du Monde sono l'accessorio perfetto per decorare il proprio soggiorno: scopriamo assieme alcuni dei modelli più interessanti e originali, in grado di adattarsi ad ogni stile di arredamento, dal più classico a quello industriale fino alle ispirazioni minimal

L’orologio da parete è un oggetto d’arredo imprendiscindibile in ogni casa, e, grazie alle nuove proposte Maisons du Monde, può diventare anche fonte di stile, perfetto per dare un tocco di carattere all’arredo del proprio salotto.

I migliori orologi Maisons Du Monde

maisons du monde orologio

Foto Maisons du Monde
Inserire un orologio nella propria abitazione è fondamentale, non solo per tenere traccia del tempo con un solo sguardo ma anche perchè, soprattutto nelle stanze caratterizzate da ampi spazi, permette di arredare e decorare una parete in modo originale e creativo. Gli orologi proposti da Maisons du Monde si inseriscono perfettamente in ogni stile di arredamento, perfetti per dare quel tocco in più ad ogni ambiente della casa. Vediamo di seguito 7 orologi Maisons du Monde per arredare la propria casa.

Orologio a ingranaggi, per chi ama l’arredo industriale

orologio a ingranaggi maisons du monde

Foto Maisons Du Monde | Orologio a ingranaggi Fulton Road
Per chi vuole decorare in stile industriale la propria casa, l’orologio a ingranaggi Fulton Road proposto da Maisons du Monde, è la soluzione ideale. Grazie ai suoi ingranaggi a vista e al metallo anticato, questo orologio bicolore dagli inserti in legno darà carattere ad ogni arredo.

orologio fulton road

Foto Maisons du Monde | Orologio Fulton Road

Orologio traforato, per uno stile minimal

orologio traforato maisons du monde

Foto Maisons du Monde | Orologio traforato Nathan
Dalle linee semplici ed essenziali, l’orologio traforato Nathan è l’accessorio ideale per chi ama l’arredo minimal in stile nordico. Realizzato in legno, certificato sostenibile, una caratteristica molto importante per l’azienda, questo orologio incarna la semplicità e l’essenzialità tipiche degli arredi scandinavi, ma con un tocco di calore e armonia dato dal materiale naturale.

orologio traforato maisons du monde

Foto Maisons du Monde | Orologio traforato Nathan

Orologio in metallo anticato, per arredare in stile marinaro

orologio metallo anticato maisons du monde

Foto Maisons du Monde | Orologio in metallo anticato Midland
Questo orologio industriale in metallo effetto anticato proposto da Maisons du Monde, presenta una cornice effetto oblò che sembra uscita direttamente dalla sala macchine di una nave: l’accessorio ideale per chi cerca un accessorio per la propria casa al mare o semplicemente è alla ricerca di nuovi spunti per arredare la propria abitazione in stile marinaro. Il suo effetto usato a richiamare la tendenza Wabi Sabi, sarà sicuramente apprezzato sia dagli amanti dei viaggi che i fan del recupero.

orologio in metallo maisons du monde

Foto Maisons du Monde | Orologio in metallo anticato Midland

Orologio bianco e dorato per un effetto elegante

orologio bianco e dorato maisons du monde

Foto Maisons du Monde | Orologio bianco e dorato Charles
Chi non sa rinunciare all’arredo in stile classico e cerca un accessorio di gusto per decorare la propria casa, questo orologio bianco e dorato Maisons du Monde rappresenta una scelta di grande pregio. Dall’effetto decisamente chic, questo orologio caratterizzato da elementi dorati che si estendono fino alle lancette, fornirà un tocco di innata eleganza ad ogni ambiente.

orologio bianco e dorato maisons du monde

Foto Maisons du Monde | Orologio bianco e dorato Charles

Orologio sbiancato dallo stile orientale

orologio scolpito maisons du monde

Foto Maisons du Monde | Orologio sbiancato Bayah
Linee eleganti ed essenziali per questo orologio scolpito sbiancato, perfetto per dare un tocco orientale ad ogni arredo. La calda colorazione beige fa da sfondo a un quadrante dall’effetto quasi ipnotico, con le lancette minimal a ricordare lo stile giapponese.

orologio scolpito maisons du monde

Foto Maisons du Monde | Orologio sbiancato Bayah

Orologio a forma di fiore effetto shabby

orologio fiore maisons du monde

Foto Maisons du Monde | Orologio Apolline
Questo orologio a fiore in metallo bianco, presenta una struttura armonica e sinuosa, dall’effetto vedo-non vedo, che ben si adatta a un ambiente dallo stile shabby chic. Perfetto per chi cerca un accessorio da parete non eccessivamente vistoso, ma predilige gli oggetti minimal di ispirazione naturale.

orologio fiore maisons du monde

Foto Maisons du Monde | Orologio Apolline

Orologio in resina grigia per un arredo moderno

orologio resina grigia maisons du monde

Foto Maisons du Monde | Orologio Greyroad
L’ultimo orologio che proponiamo è un modello realizzato in resina grigia, l’alleato ideale per dare un tocco di originalità in più ad ogni soggiorno in stile moderno. Ampio e dallo stile essenziale, grazie al tocco minimalista sarà davvero semplice da abbinare ai diversi spazi della casa.

orologio resina grigia maisons du monde

Foto Maisons du Monde | Orologio Greyroad

Impostazioni privacy