Gadget natalizi di cui non potrai fare a meno

Abbiamo selezionato una serie di gadget natalizi simpatici, divertenti e perfetti per creare la giusta atmosfera natalizia in casa o come idea regalo originale per stupire amici e parenti!

Per voi che state cercando dei gadget natalizi come idee regalo di Natale 2022 abbiamo selezionato una serie di oggetti unici e sorprendenti, sicuramente belli da vedere.

Siamo certi che siete curiosi di conoscere quali sono questi accessori particolari che abbiamo scelto dai vari cataloghi di Natale dei migliori brand! Allora non ci resta che andare a scoprire i più belli subito!

Gadget natalizi da non farsi sfuggire

Se volete stupire i vostri amici e lasciarli a bocca aperta potete regalargli dei gadget natalizi originali e stilosi. Il vostro regalo forse sarà usato poco, ma certamente sorprenderà chi lo riceve!

Non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere insieme quali sono gli accessori che abbiamo scelto e che potete comprare con pochi clic per i vostri regali di Natale!

Gadget di Natale CoinCasa

Nel catalogo di Natale CoinCasa troviamo tantissimi oggetti decorativi per addobbare la casa e accessori per apparecchiare la tavola per le feste. Ma forse non tutti sanno che ci sono anche tanti gadget natalizi belli da vedere e perfetti da regalare.

Albero in porcellana con led

gadget natalizi coincasa
Foto Coincasa

Come questo albero in porcellana traforata con led che funziona a batterie, quindi lo potete mettere sul tavolo, sulla mensola, sul davanzale come decorazione per le finestre. Insomma, ovunque! Le sue dimensioni? 32 cm.

Scatola regalo decorativa luminosa

gadget natalizi a forma di pacchetto regalo con led
Foto Coincasa

Sempre da CoinCasa potete trovare una deliziosa decorazione a forma di pacchetto regalo luminosa grazie ai suoi 24 led a luce calda che la rendono un gadget natalizio perfetto da mettere sotto l’albero di Natale!

La scatola regalo illuminata funziona a batterie, ha delle deliziose decorazioni in oro ed è grande 20 cm per lato.

Gadget natalizi Leroy Merlin

Per acquisti dell’ultimo minuto potete sfogliare il catalogo Leroy Merlin alla ricerca di gadget natalizi da comprare online oppure da prenotare e ritirare comodamente nel negozio a voi più vicino, risparmiando così le spese di spedizione.

Noi abbiamo scelto due oggetti perfetti per chi ama tornare un po’ bambino e ricreare in casa la magia del Natale.

Villaggio di Natale animato con trenino e funivia

carillon a forma di villaggio di natale luminoso
Foto Leroy Merlin

Il villaggio di Natale animato con trenino e funivia è alto 26 cm, largo 30 cm e profondo 26.5 cm. Si tratta di un simpatico paesaggio raffigurante un tipico villaggio natalizio innevato reso più allegro dalle lucine led e dalla musica e anche dagli elementi in movimento.

Albero di Natale carillon

albero di natale musicale
Foto Leroy Merlin

L’albero di Natale carillon che potete comprare online sullo store di Leroy Merlin è un simpatico gadget di Natale che stregherà tutti i bambini di casa! È alto 25 cm e ha diametro di 21.5 cm, si alimenta con cavo elettrico incluso e ai piedi dell’albero c’è un grazioso trenino che trasporta i regali di Natale.

Gadget natalizi Kasanova

Infine, ecco una selezione di gadget natalizi che abbiamo scelto per voi dal catalogo di Natale di Kasanova tra i tantissimi articoli presenti, in vendita online.

Calze con Babbo Natale 3D

calze con banno natale 3d
Foto Kasanova

Agli amici pantofolai potete regalare questi calzini antiscivolo con babbo Natale 3D, perfetti per trascorrere le giornate fredde in casa, senza rinunciare allo stile. Il tessuto a maglia del Babbo Natale 3D con pon pon è morbido e confortevole, sono dotate di suola antiscivolo, in taglia unica.

Candele di Natale a forma di stella

candeline rosse a forma di stella
Foto Kasanova

A Natale non può mancare un tocco di luce in casa e non c’è niente di meglio che aggiungere qui e lì qualche candelina a tema per scaldare l’atmosfera.

Questo set composto da 4 lumini rossi glitterati con portacandele a forma di stella aggiungerà magia ai pranzi e alle cene in famiglia, arricchendo il centrotavola di Natale con brillantezza.

Potete inserire le candele anche dentro lanterne in metallo o portacandela per creare suggestivi giochi di luce.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy