Ghirlande di natale: le più belle di Pinterest

Ecco le ghirlande di Natale più belle di Pinterest, da cui prendere ispirazione, per realizzare delle splendide decorazioni natalizie fai da te.

da , il

    Ghirlande di natale: le più belle di Pinterest

    Le ghirlande di Natale sono una delle decorazioni natalizie, che non possono proprio mancare in casa durante le festività. Facili da realizzare anche con il fai da te, possono essere personalizzate in tantissimi modi e con i materiali più svariati. Ecco allora una selezione delle ghirlande di Natale più belle di Pinterest, da cui prendere ispirazione, per rendere la casa natalizia e originale.

    Ghirlanda natalizia in stile rustico

    Questa ghirlanda di Natale è perfetta per chi ama le decorazioni natalizie in stile country o rustico. E’ stata realizzata con delle fette di tronco di legno, assemblate fra loro a forma di cerchio. Per la decorazione, sono state impiegate delle semplici pigne, dei fiori bianchi e un fiocco in tessuto.

    Ghirlanda di Natale elegante

    Chi ama le decorazioni di Natale in bianco, rimarrà incantato da questa splendida ghirlanda natalizia, decorata con candide palline alternate a piccoli rametti di pino innevati.

    Ghirlanda natalizia con luci

    Semplice ma d’effetto, questa ghirlanda di Natale di Pinterest, realizzata con rami di pino veri, è stata illuminata con tante lucine, che ne valorizzano l’aspetto.

    Ghirlanda di Natale naturale

    Le decorazioni natalizie in stile naturale sno uno degli ultimi trend per addobbare casa. Ne è un perfetto esempio questa ghirlanda di Natale, che fa della semplicità il suo punto forte. Perfetta, non solo per il periodo natalizio, ma anche per tutta la stagione invernale, starà benissimo sulla porta d’ingresso o appesa alle finestre.

    Ghirlanda natalizia con vischio

    Elegante e raffinata, questa ghirlanda natalizia di Pinterest diventerà la decorazione natalizia perfetta, per la porta d’ingresso di una casa signorile. Realizzata con rametti di vischio, legati fra loro, è stata decorata con bacche bianche e un grande fiocco dalle nuances chiare.

    Ghirlanda di Natale profumata

    Arance, cannella e pigne: questi gli elementi utilizzati, per decorare questa ghirlanda di Natale dal sapore speziato. Conquisterà di certo gli amanti del Natale country chic e gli appassionati della stagione invernale.

    Ghirlanda di Natale fai da te

    Questa ghirlanda di Natale di Pinterest può essere facilmente realizzata anche con il fai da te. I materiali da utilizzare sono di facile reperibilità. Vi basterà infatti avere a disposizione dei rametti di legno, da intrecciare fra loro, delle piccole mele rosse, pigne e bacche, per comporre questa decorazione natalizia dal sapore invernale.