Cucine Lube, i modelli e le novità per il 2016

Cucine Lube, i modelli e le novità per il 2016

Fra le cucine Lube 2016 riconosciamo alcune novità nelle finiture, i dettagli e i colori di Immagina, uno dei modelli di punta del brand, insieme a quelli di Erica e tanti altri.

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi, Cucine Lube
Ultimo aggiornamento:

    Lube presenta le nuove cucine 2016, un catalogo ricco di interessanti novità che ampliano notevolmente le opportunità di personalizzazione dell’ambiente domestico. Dalla tipologia di composizione, alla scelta dei profili e della maniglia, le nuove vesti della cucina Immagina di Lube promettono di conquistare sin dal primo sguardo. A queste, si aggiungono i modelli evergreen dell’azienda, che interpretano egregiamente lo stile inconfondibile Lube.

    Maggiore personalizzazione e nuove soluzioni salva-spazio sono i due aspetti caratterizzanti il catalogo di cucine Lube 2016. La nuova collezione del brand presenta le più recenti versioni del modello Immagina, pensato per soddisfare ogni esigenza. Lo stile contemporaneo è declinato in un ventaglio rinnovato di finiture, materiali e colori, progettati per trasformare la casa in un ambiente comodo e accogliente. Immagina, tra i modelli di punta dell’azienda, è proposto in quattro varianti, Lux, Neck, Bridge e Head. La prima si contraddistingue per tre nuovi profili di anta, curva, a “elle” o inclinato per apertura con gola. La seconda è disponibile in diversi colori opachi e in alluminio finitura Brill e Titanio ossidato, per tutti gli appassionati di giochi cromatici. Bridge mostra una maniglia frontale a incasso e una forma ergonomica, mentre Head rivela un’accentuata silhouette squadrata, con maniglia in alluminio.

    Oltre all’aspetto estetico, anche la progettazione è stata ottimizzata attraverso un sistema di libreria a spalla e penisole ergonomiche che massimizzano il comfort.

    Lo stile minimal, fra le tendenze di arredamento 2016, sopravvive anche in altre proposte dal gusto moderno come Adele Project, caratterizzata da volumi importanti che mettono nel giusto risalto la bellezza del legno. Doris è invece il modello che si estende alla zona living per una maggiore continuità di arredamento; Noemi, offre molti accessori e presenta effetti cromatici intriganti.

    La collezione di cucine 2016 Lube ripropone pure alcune composizioni dal fascino classico come Agnese, grande protagonista anche del catalogo 2015 del brand. Si tratta di un modello con anta a telaio, disponibile, per chi lo preferisce, con penisola obliqua. Tornano anche Claudia, con ante dogate e maniglia a vista, ed Erica, la cucina dal fascino senza tempo, in legno scuro con ante a vetro. Non perdetevi la nostra gallery con tutti i modelli di cucine Lube 2016. Voi quale preferite?

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghiCucine Lube

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI