Cucine Ikea 2015, tutto il catalogo [FOTO]

Cucine Ikea 2015, tutto il catalogo [FOTO]

Cucine Ikea 2015: vi presentiamo tutto il catalogo proposto dal colosso svedese di arredamento

da in Catalogo Ikea, Ikea
Ultimo aggiornamento:

    Cucine Ikea 2015, tutto il catalogo. Puntuale come sempre, è arrivata la nuova collezione di arredamento firmata dal colosso svedese. Per il nuovo anno, prevalgono le concezioni semplici e modulari che consentono di comporre la cucina in modo che rispecchi perfettamente la personalità e le abitudini di coloro che vivono nella casa. Le proposte del catalogo Ikea 2015, si adattano ad ogni esigenza e spazio, in modo da sfruttare al massimo ogni centimetro a disposizione. Tutto, con la garanzia di prezzi contenuti come da sempre caratteristica del brand. Vediamo nel dettaglio tutte le cucine Ikea 2015.

    Il catalogo 2015 di cucine Ikea saluta il nuovo anno infondendo un po’ di freschezza e di sano ottimismo. Il colosso svedese presenta le nuove soluzioni con “Fai spazio al tuo buon giorno”, scegliendo di declinare le sue proposte sulla base del tema “straordinario quotidiano”. Ikea invita a godere di tutti i piccoli momenti della vita scegliendo soluzioni di arredamento innovative e funzionali, grazie ad un’ingegnosa organizzazione degli spazi, ed elettrodomestici a incasso o libera installazione, ad elevata efficienza energetica.

    Come sempre, Ikea, leader dell’arredamento low cost, presenta mobili da coordinare fra di loro, in modo da personalizzare al massimo la soluzione e realizzare la cucina dei sogni a prezzi contenuti. Come per il catalogo di cucine Ikea 2014, la qualità degli arredi è sempre garantita per 25 anni. In prossimità dell’autunno, il marchio presenta collezioni nuove, declinate in stile classico e moderno, pronte a soddisfare tutti coloro che vogliono regalare un tocco di freschezza e novità alla propria casa, senza spendere cifre esorbitanti.

    Tra le varie cucine, Metod Tingsryd è una proposta 2015 molto semplice e composta da moduli; permette di realizzare infinite soluzioni, tutte diverse, selezionando le caratteristiche preferite fra ante, cassetti e altri elementi.

    Le strutture poco profonde sono pensate per adattarsi a spazi ristretti, dove è necessario sfruttare al massimo ogni centimetro senza ostruire il passaggio. Metod Bodbyn è la cucina componibile con ante frontali in grigio laccato mentre Ringhult presenta elementi in lamina. Veddinge è la proposta dal design moderno, con ante laccate bianche. E per completare la vostra cucina, il colosso svedese presenta tantissimi accessori a cui è impossibile rinunciare: dal portaposate ai barattoli per le spezie, avete un’ampia gamma di complementi per la cucina! Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per conoscere tutte le cucine Ikea 2015!

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Catalogo IkeaIkea
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI