Cucine Berloni moderne, il catalogo 2013

Il catalogo delle cucine moderne Berloni 2013 è stato arricchito con nuovi modelli, elementi e complementi dal design sobrio e pulito, chic e sofisticato

da , il

    Il catalogo delle cucine moderne Berloni 2013 è stato arricchito con nuovi modelli, elementi e complementi dal design sobrio e pulito, chic e sofisticato. Pratiche e funzionali, ma anche molto belle da vedere, le proposte dell’azienda sono state declinate in colori e finiture diverse, con ante disponibili effetto lucido e opaco. Se siete amanti dello stile moderno e soprattutto se la vostra casa ha un arredo dal taglio minimal e sobrio, scoprite le nuove cucine Berloni, di sicuro troverete il modello che meglio si adatta ai vostri ambienti.

    Berloni è un’azienda nota per le sue bellissime cucine. All’interno del catalogo ci sono quelle classiche e quelle dal design moderno. Proprio su quest’ultime vogliamo concentrarci in questo articolo, dove vi descriveremo i modelli della collezione 2013, le finiture e le ultime novità. Glamour è una cucina bella e armoniosa, perfetta per chi è attento allo stile ricercato ma desidera anche un ambiente di lavoro unico nel suo genere. la purezza geometrica che la contraddistingue è il punto di forza di questa serie, disponibile in varie finiture, con dettagli sul top in vetro e profilo in alluminio. È caratterizzata da armadi contenitori e isola centrale. Mediterranea, invece, si differenza per le forme, lo spazio, la tradizione delle linee, gli spessori e ventagli di luce. Le ante sono rivestite in Alkorcell, una foglia decorativa priva di alogeni, plastificanti e formaldeide, disponibile nelle finiture del bianco, sabbia, grigio.

    Tra le cucine moderne che meglio rappresentano lo spirito dell’azienda c’è B-50, che interpreta le simmetrie dello spazio con un equilibrio che seduce per originalità, varietà e funzionalità delle sue soluzioni. L’isola con lavello ha il piano di lavoro in acciaio satinato, mentre le basi, con gola cava in finitura Cromo, hanno le ante effetto specchio in acciaio lucido. Plan è uno degli esempi più belli targati Berloni. Esprime equilibrio e fascino, declinata nelle nuance bianco calce e blu intenso e lucido. Le finiture sono in acciaio e la varietà di maniglie è davvero ampia. Sunny è una cucina moderna in legno levigato, che contrasta con i vani a giorno laccati e colorati. La serie è caratterizzata dalla precisione dei dettagli e dall’armonia di complementi e finiture. Nella nostra gallery potrete vedere le cucine Berloni moderne e alcune soluzioni e combinazioni per rendere più bella e funzionale la vostra casa.