Cucine Berloni catalogo 2014: i modelli e i prezzi

Tutti i modelli di Cucine Berloni presenti nel catalogo 2014

da , il

    Tante le Cucine Berloni nel catalogo 2014, tante le proposte per ogni gusto ed esigenza. Numerose le soluzioni d’arredo sia per chi preferisce uno stile d’arredo moderno, sia per chi al contrario protende per quello un po’ più classico. Il modello Brera, tra le novità, è l’ideale per chi è alla ricerca di una cucina dal design attuale e contemporaneo. Una soluzione creativa, che offre la possibilità di avere mobiletti e pensili senza maniglia con la presa e l’effetto gola direttamente sull’anta. Una proposta con un target trasversale, per coppie giovani e per una famiglia numerosa, un prodotto di grande qualità, moderno e vivace.

    Nuovo anche il modello Ginevra, cucina sobria che rimanda, almeno nei dettagli al neoclassicismo. Caratterizzata da un’anta a telaio e bugna piatta, riscaldata dalle tinte pastello sui colori legati alla terra. Una soluzione elegante, adatta ad arredare gli appartamenti di città, ma anche le case di campagne in stile country, ristrutturate con un tocco contemporaneo. E poi c’è B50, costo 6000 euro circa, perfetta fusione tra bellezza, stile moderno e tecnica, un programma che racchiude tutte le finiture disponibili nella gamma Berloni. Proposta progettata in occasione della celebrazione del 50° anniversario della fondazione dell’azienda, soluzione senza maniglia ma con un sistema di opzioni e finiture che si aggiorna ogni anno in parallelo con gli altri modelli di gusto moderno.

    Berloni mette a disposizione dei clienti anche un catalogo con proposte di cucine in stile classico. Tra le altre, il modello Athena, 4000 euro circa, ispirato all’ambiente mediterraneo, tradizionale e pieno di sapori. La cucina di un tempo, classica, bella e ricca di atmosfera familiare. Arricchita da tenui sfumature della natura, è destinata ad un pubblico che ama la tradizione.

    Anche Florence rievoca vecchi stili. Caratterizzata da spazi, mobili e complementi vintage dai colori invecchiati, questa cucina celebra le atmosfere intime e romantica. Presenta un’anta sagomata vernicita in varie tonalità, con la possibilità di aggiunta di fregi ed elementi decorativi. Infine il modello Grangala, dai 3500 ai 4000 euro, uno spettacolo pieno di stile. Una proposta che rappresenta l’eccellenza del lavoro certosino, del tocco del maestro artigiano, del dettaglio ricco di qualità e gusto. Un insieme di fregi, patinature, rifiniture impreziosite da dettagli dorati e argentati, da sfumature e richiami dell’arte classica e dell’alta ebanisteria.

    Nella galleria fotografica tutte le altre proposte di Cucine Berloni presenti nel catalogo 2014.