Arredo da giardino, da Ikea a Leroy Merlin: le proposte più belle dei brand

Da Ikea a Leroy Merlin ecco le proposte più belle dei brand per gli arredi da giardino

da , il

    Da Ikea a Leroy Merlin ecco le proposte più belle dei brand per l’arredo da giardino. Con l’arrivo della bella stagione è necessario pensare ai mobili da giardino che ci permetteranno di godere degli spazi aperti in tutto comfort. Poltrone, divanetti, panche, tavoli e sedie negli stili e nei materiali più svariati vengono proposti dai più famosi brand d’arredamento per arredare il giardino con stile. Accanto alla piscina saranno perfette le sedie a dondolo, i lettini prendisole e le sedute sospese. Anche i più piccoli troveranno il loro angolo di paradiso in casette da giardino dal sapore fiabesco. Ecco allora da Ikea a Leroy Merlin le proposte più belle per l’arredo da giardino.

    Gli amanti del classico non esiteranno nel scegliere gli arredi da giardino in vimini, nelle nuances naturali o nella versione in bianco. I salottini da esterno sono l’ideale per chi ama passare del tempo in compagnia durante le serate estive sorseggiando un cocktail fruttato o un gelato saporito. Tavoli da pranzo e sedie colorate saranno perfetti per mangiare all’aperto insieme a tutta la famiglia. I più famosi brand d’arredamento offrono una grande varietà di modelli di arredi da giardino da scegliere in base alle proprie esigenze e ai propri gusti: tavoli dal design semplice in legno naturale o bianco, set camping con sedie e tavolini facilmente trasportabili, tavoli in vetro o in plastica, insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta.

    Se avete la fortuna di possedere una piscina nel vostro giardino potrete decidere di acquistare degli arredi da giardino per prendere il sole o per rilassarvi dopo un bel bagno. I lettini prendisole dalle linee sinuose e morbide realizzati con i materiali innovativi si inseriranno facilmente in un contesto dal tocco contemporaneo. Ci sono poi i lettini in vimini matrimoniali con ombrellone incorporato perfetti per rilassarsi con il partner dopo una faticosa nuotata. Chi vuole osare e stupire i propri ospiti con un pezzo davvero originale non esiterà a scegliere le sedute sospese per rilsassarsi o i divani dalla forma sferica.

    Anche i bambini apprezzeranno di certo l’arrivo della bella stagione che gli permetterà di giocare all’aperto in fiabesche casette da giardino in legno o in plastica.

    Gli arredi da giardino offrono tante soluzioni per personalizzare con gusto e stile le aree esterne. Oltre a mobili, tavoli e sedie sarà indispensabile creare anche la giusta atmosfera con lanterne, candele e torce antizanzare! Per chi ama lo stile etnico un’idea carina sta nel disporre per terra tappeti e cuscini da esterno che tanto ricordano le atmosfere magiche delle Mille e una Notte.